Lineage² - Low-Rate High Five Stackclass Private Server... Stacksub, Evolved.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PacMang

Utente Bronze
15 Novembre 2012
1
1
0
48
Lineage² - Low-Rate High Five Stackclass Private Server... Stacksub, Evolved.



Lineage² - Low-Rate High Five Stackclass Private Server... Stacksub, Evolved.

Link veloce... Per iniziare:http://goo.gl/7AoUY
] Come collegarsi a Lineage²

E’ un sistema Stacksub completamente nuovo e rivisistato. E’ stato creato completamente da zero. I players possono scegliere due classi della stessa razza e lo stuck comincia direttamente dal livello 1.

E’ il processo di creazione del proprio personaggio e il sistema di Stuckclass che differenzia il nostro server da tutti gli altri stucksub. La cosa piu’ importante da capire e’ che quando si crea il propro personaggio, si sta SOLAMENTE SCEGLIENDO L’ASPETTO FISICO!!! Se scegliete un Orco NON significa che potrete solamente scegliere DE/TY/OL/WC. L’unica scelta che avete fatto e’ che volete essere grandi, verdi e puzzolenti. Una volta creato il proprio personaggio, andrete a creare la vostra prima combinazione Stuckclass al Custom Stuckclass NPC.

Il modo megliore per pensare a questo Stuckclass, e’ che questo e’ uno Stuckclass v2.0. E’ un modo nuovo, innovative e sicuramente migliore per raggiungere gli elementi base di un server Stucksub. La cosa piu’ importante da capire riguardo il sistema di Stuckclass e’ che SI POSSONO SBLOCCARE TUTTE LE CLASSI DEL GIOCO SU UN SINGOLO PERSONAGGIO* MA PUOI COMBINARNE SOLAMENTE DUE ALLA VOLTA!!!(Della stessa classe ovviamente). Ogni sblocco addizionale necessita’ di un oggetto custom ottenibile da tutti i normali Raid Boss.

Website: http://goo.gl/ISKrC[/B]]www.lineagesquared.com
Forum: http://goo.gl/qLrIW[/B]]forum.lineagesquared.com

Ecco qui un video dove si vede la creazione di un personaggio nel nostro server. Ricorda, solo perche’ scelgo di creare un Nano, non significa che potro’ solo avere Stuck di classi da nano*. Posso scegliere qualsiasi razza e classe* L’unico requisito e’ che le due classi devono essere della STESSA razza!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yFuXqpRjrbU[/youtube]

Come puoi vedere nell’immagine sottostante, ho selezionato Storm Screamer come classe PRIMARIA e Spectral Dancer come classe SECONDARIA. Questo significa che avro’ statistiche base (STR/DEX/CON/INT/WIT/MEN) di uno Storm Screamer e le skill aggiuntive dello Spectral Dancer.

Nota che posso semplicemente cliccare su SWAP per cambiare la classe PRIMARIA con la mia classe SECONDARIA. Nota inoltre che posso scegliere qualsiasi Elfo Oscuro come classe SECONDARIA (questo perche’ la mia Main Class e’ Elfo Oscuro*) Se invece dovessi scegliere il Cardinal come classe PRIMARIA, perderei l’opzione di scegliere un Elfo Oscuro come classe SECONDARIA, ma potrei scegliere una qualsiasi razza umana come classe SECONDARIA. La finestra per la selezione della classe si trova nella Community Board (Alt+B in gioco), nella sezione ‘Favourite’
so4j6a.jpg


Il sistema di creazione Party e’ possibile trovarlo nella Community Board, sezione ‘Homepage’
znub8k.jpg


Reso disponibile a voi da
The Pac Project

Aspettatevi grandi cose..

[/B]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.