Lineage II Crash Report

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balder

Utente Electrum
11 Novembre 2009
257
23
10
117
Raga aiutatemi quando apro lineage con server privato ita e rispettivo file hosts (no hamachi) mi spunta questo:
2009.11.23 10:18:54
OS : Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU : GenuineIntel Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz @ 3214 MHz 1023MB RAM
Video : ATI Radeon X300/X550/X1050 Series (6783)
PosCode : LS1(83) 0:0:0 2/0 [717]
CreatePixelShader failed(D3DERR_INVALIDCALL).
History: UD3DRenderDevice::CreatePixelShader <- FD3DPixelShader::Init <- InitShader <- FD3DShaderManager::GetShader <- FD3DRenderInterface::DrawPrimitive <- FCanvasUtil::Flush <- Material=Transient.FinalBlend6 <- UGlowEffect::postRender <- FPlayerSceneNode::Render <- SceneNodeRender <- Draw <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop
Cosa posso fare?
 
Anche a me quando cercavo di giocare a dei "Private Server" durante il gioco mi crashava...​
 
A me quando succede;

riavvio il compiuter, e se persiste significa che ho sbagliato a mettere la cartella system o systextures, (cambiano ad ogni server) percui, cambia le due cartelle riavvia tutto e dovrebbe funzionarti bene.
 
io lineage lo faccio partire dalla cartella system non ho capito bene kosa devo fare per favore spiegati meglio
 
Beh, ovviamente lo devi far partire dalla cartella system altrimenti ti accende quello originale!

non fare l'aggiornamento del server originale ma accendilo direttamente dal .exe che trovi nel system (solitamente si chiama L2.exe)
 
L'errore puo succedere mentre giochi, (a volte), controlla l'host e che le cartelle modificate dal server dove giochi siano giuste.

EDIT: Usa sempre L2.exe che è in system o il louncher che danno alcuni server, non usare l'.exe originale di l2che ti fa la patch!
 
ho controllato tutto e mi da lo stesso errore . pero' io avvio sempre da l2.exe da system e mi crasha al'inizio non durante il gioco.cosa faccio?
 
Allora rimane una spiegazione solo; hai dei requisiti troppo bassi...

se vuoi giocarci comunque una possibile soluzione ci sarebbe:

se riesci ad arrivare almeno al login prima che ti venga l'errore metti
-risoluzione 800x600
-dappertutto metti lower effect

dopo dovrebbe andare ma si vedrà da cani...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.