Buongiorno a tutti, il giorno 20 settembre 2019 aprirà un nuovissimo server di Lineage 2 Interlude, Warland!
Il server promette una stabilità ed un bilanciamento di altissimo livello, importante è che il fattore "Pay to Win" è stato totalmente rimosso, non puoi shopparti equipaggiamenti o potenziamenti di nessun genere, tutto devi guadagnartelo giocando, quindi droppa, crafta e commercia.. Il vecchio server Warland è stato aperto (senza mai resettare e senza mai avere particolari problemi di affidabilità) per quasi quattro anni, di conseguenza questo nuovo server ha tutte le basi necessarie per un ottimo avvio, aggiungo inoltre che molti clan noti nel mondo di lineage2 hanno già dato la loro conferma che ci saranno allo start, quindi di gente in giro se ne vedrà parecchia!
Vi elenco velocemente le caratteristiche del server:
Sito: l2warland.com
Rates:
Esperienza: 12 x
Skill Points: 12 x
Drop oggetti: 12 x
Adena : 12 x
Spoil : 12 x
Bonus exp in party x1.3
Enchant sicuro al 100% fino a +3
Da +4 in poi la probabilità scende.
Enchant massimo +16
Moltissimi eventi di vario genere anche automatici.
Premendo Alt + B vi si aprirà la community board dove avrete un vero e proprio pannello con le cose più importanti (teleporter, buffer, shop, magazzino, statistiche e classifiche di pg e clan, informazioni sui boss, eccetera).
Lineage 2 in italia, specialmente nel 2019, credo che lo conosciamo io e forse altri 4 di questo forum
dato che nel nostro paese non ha mai spopolato, quindi per gli interessati consiglio di guardarsi dei video di gameplay e per quelli ancor più interessati a giocare a questo server in particolare, vi lascio la "lettera" che ha scritto il fondatore di l2warland, ovviamente tradotta spudoratamente con translator XD https://www.l2warland.com/grand-opening-announce-italian/ (comunque si capisce abbastanza).
Il client di gioco pesa circa 3 gb se non ricordo male, gli account sarà possibile registrarli già il giorno prima. Per tutti coloro che non hanno mai giocato a L2 potrebbe risultare un gioco "lento" e molto grind (farma per ore ore ore ore ore) ma questo server con le rate 12x rende tutto più soft e sopratutto alla portata del giocatore casuale o che non ha molto tempo per nerdare, il gioco in sè non è difficile ma richiede un pò di comprensione poichè bisogna sviluppare il proprio personaggio della maniera migliore per renderlo forte nell'ambito che si vuole giocare (contro i mostri, contro i giocatori in PVP oppure nelle "risse"), per questo motivo se non ci avete mai giocato vi consiglio di cercarvi tutorial, guide e informazioni e capirci un pò qualcosa prima che il server aprà.
Il server promette una stabilità ed un bilanciamento di altissimo livello, importante è che il fattore "Pay to Win" è stato totalmente rimosso, non puoi shopparti equipaggiamenti o potenziamenti di nessun genere, tutto devi guadagnartelo giocando, quindi droppa, crafta e commercia.. Il vecchio server Warland è stato aperto (senza mai resettare e senza mai avere particolari problemi di affidabilità) per quasi quattro anni, di conseguenza questo nuovo server ha tutte le basi necessarie per un ottimo avvio, aggiungo inoltre che molti clan noti nel mondo di lineage2 hanno già dato la loro conferma che ci saranno allo start, quindi di gente in giro se ne vedrà parecchia!
Vi elenco velocemente le caratteristiche del server:
Sito: l2warland.com
Rates:
Esperienza: 12 x
Skill Points: 12 x
Drop oggetti: 12 x
Adena : 12 x
Spoil : 12 x
Bonus exp in party x1.3
Enchant sicuro al 100% fino a +3
Da +4 in poi la probabilità scende.
Enchant massimo +16
Moltissimi eventi di vario genere anche automatici.
Premendo Alt + B vi si aprirà la community board dove avrete un vero e proprio pannello con le cose più importanti (teleporter, buffer, shop, magazzino, statistiche e classifiche di pg e clan, informazioni sui boss, eccetera).
Lineage 2 in italia, specialmente nel 2019, credo che lo conosciamo io e forse altri 4 di questo forum
dato che nel nostro paese non ha mai spopolato, quindi per gli interessati consiglio di guardarsi dei video di gameplay e per quelli ancor più interessati a giocare a questo server in particolare, vi lascio la "lettera" che ha scritto il fondatore di l2warland, ovviamente tradotta spudoratamente con translator XD https://www.l2warland.com/grand-opening-announce-italian/ (comunque si capisce abbastanza).Il client di gioco pesa circa 3 gb se non ricordo male, gli account sarà possibile registrarli già il giorno prima. Per tutti coloro che non hanno mai giocato a L2 potrebbe risultare un gioco "lento" e molto grind (farma per ore ore ore ore ore) ma questo server con le rate 12x rende tutto più soft e sopratutto alla portata del giocatore casuale o che non ha molto tempo per nerdare, il gioco in sè non è difficile ma richiede un pò di comprensione poichè bisogna sviluppare il proprio personaggio della maniera migliore per renderlo forte nell'ambito che si vuole giocare (contro i mostri, contro i giocatori in PVP oppure nelle "risse"), per questo motivo se non ci avete mai giocato vi consiglio di cercarvi tutorial, guide e informazioni e capirci un pò qualcosa prima che il server aprà.