Linux Mint linux mint 20 è una bomba!

PocketDesert53

Utente Iron
21 Febbraio 2020
16
5
3
17
Raga ho appena aggiornato il pc che uso per sperimemtare da linux mint 19.3 a linux mint 20.
il mio pc:

MOBO: M3A78-CM
CPU: ATHLON II X2 245
RAM: 2GB ddr2
GPU: AMD HD 5550 1GB
mi sono sempre "lamentato della lentezza di linux mint 19.3 rispetto a windows 7, non so se era un problema di driver o qualcos'altro ma ho scoperto che con linux mint 19.3 la mia cpu veniva limitata per quanto possibile a 1.8ghz, ora con l'aggiornamento a 20 il computer risulta MOLTO più fluido e effettivamente la potenza della cpu non viene più limitata:ruloz:, in conclusione: CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI AGGIORNARE LINUX MINT 19 A LINUX MINT 20
 
Raga ho appena aggiornato il pc che uso per sperimemtare da linux mint 19.3 a linux mint 20.
il mio pc:

MOBO: M3A78-CM
CPU: ATHLON II X2 245
RAM: 2GB ddr2
GPU: AMD HD 5550 1GB
mi sono sempre "lamentato della lentezza di linux mint 19.3 rispetto a windows 7, non so se era un problema di driver o qualcos'altro ma ho scoperto che con linux mint 19.3 la mia cpu veniva limitata per quanto possibile a 1.8ghz, ora con l'aggiornamento a 20 il computer risulta MOLTO più fluido e effettivamente la potenza della cpu non viene più limitata:ruloz:, in conclusione: CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI AGGIORNARE LINUX MINT 19 A LINUX MINT 20
fatto la stessa identica cosa e confermo che è molto più veloce e stabile
 
  • Mi piace
Reazioni: PocketDesert53
Io ho installato lmde 4.0 (la debian edition di linux mint) e mi sembra più veloce di lm 20 su un vecchio computer. Ho un portatile acer con CPU Intel Core Due Duo 2.0 GHz, 4 GB ram e una scheda grafica nvidia G105M. Il disco fisso è un vecchio HDD che ho recuperato da un altro pc per installarci pulito linux e tenere da parte il disco con windows.
All'avvio è più lento di windows 10 ma solo perché windows è installato su un SDD, altrimenti non ci sarebbe storia.
Consiglierei di provare la debian edition 4.0 su un vecchio computer e fare poi il confronto con l’edizione normale. Ciao