Lista Hack/Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chiudete, non aggiorna mai sto tizio.
lol, sto tizio non aggiorna perchè eran mesi che non loggava ^^
inoltre, tutti buoni a scrivere "aggiorna qui, aggiorna li":
1) ho una vita reale a cui badare a differenza di altri <.<
2) nessuno di voi mi ha mai e dico mai riportato link che riteneva fossero utili per l'aggiornamento, non so se avete letto la parte finale del primo post, ma mi pare scritto anche bello grosso che sarebbe stato utile e carino dare una mano anzichè lamentarsi continuamente ^^

Saluti vivissimi ^^

2) nessuno di voi mi ha mai e dico mai riportato link che riteneva fossero utili per l'aggiornamento, non so se avete letto la parte finale del primo post, ma mi pare scritto anche bello grosso che sarebbe stato utile e carino dare una mano anzichè lamentarsi continuamente ^^

Saluti vivissimi ^^

gia gia
CMQ tgh prevedo una bella esclamazione: SEGNALO! (xD)

Saluti vivissimi ^^

Si ma scusa adesso che hai loggato potresti anche aggiornare no? almeno con i cheats in rilievo di Legolas e di Gex...va bè dillo che non c'hai voglia.

cicco vorei farti notare ke la guida risale al maggio del 2010 e quindi segnalo per necroposting, guardate la data ragazzi -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom