M Markz Utente Palladium 6 Agosto 2012 4,142 179 682 1,535 3 Luglio 2014 #102 Nick if =AlphaRuby Nick steam = zTheGamer_ Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
S Sulliwan Utente Bronze 15 Luglio 2014 5 1 0 40 26 Luglio 2014 #106 Nick Inforge: Sulliwan Nick Steam: SHxSulliwan
T TheDemoniac3000 Utente Bronze 13 Agosto 2013 1 0 0 43 27 Luglio 2014 #107 TheDemoniac3000 TheDemoniac3000#(>Nutter< )
B Berserkr Utente Silver 1 Agosto 2014 235 16 35 99 3 Settembre 2014 #109 Berserkr Anche se con questo account gioco solo agli free to play. L'ho pure creato da poco xD.
B bladeita Utente Bronze 23 Settembre 2014 18 6 1 44 23 Settembre 2014 #111 blade94266 aggiungetemi ci facciamo una partita ;})
Z Ziedrich Utente Silver 15 Luglio 2010 135 10 11 93 12 Ottobre 2014 #114 Ziedrich - Ziedrich .... aggiungetemi se volete
I iNviDiN Utente Silver 3 Dicembre 2013 69 3 42 59 14 Ottobre 2014 #116 Eccomiiiii CS:Go e Altro -------- >" Dr.Jash "
G Gabrielel Utente Electrum 27 Giugno 2012 202 13 56 129 29 Novembre 2014 #119 Steam: -GoV- Gabrielel | Aperol?
SS ßøß™ Utente Emerald 3 Agosto 2012 1,222 77 121 384 17 Gennaio 2015 Ultima modifica: 18 Gennaio 2015 #124 Ultima modifica: 18 Gennaio 2015 [ITA]Pakopasu13