vBulletin Lista problemi vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Hai sbagliato a prendere vbulletin
2) Se non sai i linguaggi web con puoi credere di poter fare certe cose?


comunque senza tener conto dei punti: togli i bording dal css e per il font usa font-face
 
Ecco una lista degli errori che non riesco a risolvere con vBulletin (sti 200€ non valgono neanche il SEO)

  1. I colori dei font non sono esatti, se metto<font color=”#gray> me lo da blu, se metto font rosso me lo da verde :\
  2. Sulla barra del menù rimane lo sfondo blu fisso e non ci sono effetti extra (come dovrebbe essere) immagine
  3. Se cambio pagina dal forum (quindi non sono più sulla home /community) il link per aprire TeamSpeak cambia e ci mette davanti il nome del sito/community :\ immagine
  4. Ho uppato un avatar con sfondo trasparente e me lo rimpiazza con uno bianco immagin
  5. Anche se ho uppato un avatar grande, me lo ridimensiona piccolo (anche s eil limite per me è 150x150 me lo mette 80x80) immagine (Messaggi e Mi piace dovrebbero essere grigi e rossi ma escono verdi e blu a causa del problema numero 1)
  6. Non riesco a mettere il nome utente, l'avatar e i messaggi al centro del form accanto a dove ci sono i messaggi (si, ho provato a fare <center> da 3000 parti, nulla li mette tutti al centro) immagine
  7. Il SEO fa schifo (pur avendo vBSEO), ho guide con migliaia di visite fatte in meno di 7 giorni e Google solo oggi mi ha indicizzato (pochissimo)
  8. Non riesco ad installare un font (vorrei mettere un font che sul PC non esiste, ma non trovo il modo per metterlo sul foglio di stile)
  9. Voglio togliere i bordi schifosi tratteggiati che sono tra le info del membro e il post e fra il titolo e il post che fanno schifo immagine
  10. Voglio togliere quella scritta Forum: Nome del forum in alto al sito (non quello in alto che dice la posizione) immagine
  11. Vorrei inserire una ShoutBox simile a quella di inforge, che mandi un messaggio appena un utente raggiunge una quota di post e non quando viene postato un nuovo thread o una risposta. Qual'è il plugin che utilizza inforge?

Per ora sono questi ma ce ne sono altri.

Se sapete una risposta per favore scrivete il numero dell'errore e la risposta, grazie (1 Like per aiuto :))

Devi conoscere il css per farlo bene e...te l'ho detto, il vBullettin da colori sballati :\

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
1. Perchè il tema è concepito così (ne so qualcosa visto che l'ho programmato io l'S9 Nova XD)

2. Vedo che hai risolto, bene ;)

3. E' sicuramente un bug di upload di vbulletin sul resize, devi caricare con le dimensioni corrette e da lì vedere, comunque non è un problema di css

4. Su additional.css aggiungi:
Codice:
.postbitlegacy .userinfo .userinfo_extra {
margin-left: 35px !important;
width: 115px !important;
.postbitlegacy .userinfo .username_container
{
text-align:center !important;
}


5. Se le guide fanno o facevano parte di altri siti già di suo Google ti flagga e di seguito ti abbassa il rank nella SERP.
In più, inizia ad usare Google Webmaster Tools per vedere se i crawler riescono ad accedere a sitemap e quant'altro.
La SEO non si spiega in un post ;)

6. Devi caricarlo su FTP in 3 formati ma poi aggiungerli all'editor è una follia (verrebbero sovrascritti con un nuovo aggiornamento di vbulletin).

7. Se fa così tanto schifo impara a fartelo da solo un tema.
Aggiungi su additional.css
Codice:
.postbitlegacy .postbody, .eventbit .eventdetails .eventbody
{border-left: 1px solid rgb(209, 209, 209) !important;}

8. Il template è FORUMDISPLAY, la variabile è un raw di cui non ricordo il nome (prova a toglierli tutti e poi uno ad uno refreshi).

9. VbShout di DragonByte Tech - versione Pro
 
  • Mi piace
Reazioni: Micio.
1. con un pò di sano html e css si può fare tutto
2. se usi vbseo metti il link tra gli esclusi
3. hai provato sia con gif che con png? le png con ie non hanno molto supporto ocio
4.
Codice:
.username_container
{text-align:center}
5. la SEO non riguarda solo saper scrivere ma anche ottimizzazione delle risorse, di tempo che ci dedichi, di analisi. un sito ben ottimizzato non si fa in un giorno.
7.
Codice:
.postbitlegacy .postbody, .eventbit .eventdetails .eventbody
{border-left: 0px solid rgb(209, 209, 209) !important;}
9. su vbulletin.org (se hai regolare licenza vbulletin) lo trovi in versione lite
 
  • Mi piace
Reazioni: Micio.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.