Discussione Lista Server Dedicati 2012 Aggiornato 24/24h *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, Ci hai inserito anche Metin2Antaria ^_^ ma che bravo :D Complimenti per la lista ;)

- - - Updated - - -

Raga ma diamondland quando apre?
mmm... dovevano aprire da mooolto tempo ... ma dicono ... 2 ore apriamo .. poi no... domani apriamo ... poi no ... domenica apriamo... poi no ... martedi apriamo ecc..... mi sono stufato ^_^
mi aspetterei un bel server perche e di AkirA che e molto bravo... pero ancora non si e visto nulla :D

- - - Updated - - -

Da mo!

- - - Updated - - -

anzi nohttp://www.wrrmt2.eu/


buono, e mooooolto tempo che e On-line questo server !
 
;) ... boh... so solo questo perche ho visitato forum qualche volta... e ancora non sono online ... pero sta aprendo Metin2Antaria ... ;) semi old bla bla ... :D cerca descrizione in forum ^_^ ciaoooooo
 
Ah, Ci hai inserito anche Metin2Antaria ^_^ ma che bravo :D Complimenti per la lista ;)

- - - Updated - - -


mmm... dovevano aprire da mooolto tempo ... ma dicono ... 2 ore apriamo .. poi no... domani apriamo ... poi no ... domenica apriamo... poi no ... martedi apriamo ecc..... mi sono stufato ^_^
mi aspetterei un bel server perche e di AkirA che e molto bravo... pero ancora non si e visto nulla :D

- - - Updated - - -




buono, e mooooolto tempo che e On-line questo server !
mi sa che e un vizio di tanti nuovi server dicono apriamo sabato domenica lunedi e uno aspetta con tanta pazienza mha!!!
 
Ma diamondland non doveva aprire mica il 20, poi il 21, poi il 22 poi il 24: siamo al 25 e ancora non è aperto.

Nessuna notizia dallo staff, non sarà mica fallito spero!
 
LEVA OVERTRHONEEEEEEEE!!!!!!
Ma poi quando apre sto DiamondLand...è 4 mesi che aspettiamo..non se ne può piu..qualche info almeno..
:\
 
Ma diamondland non doveva aprire mica il 20, poi il 21, poi il 22 poi il 24: siamo al 25 e ancora non è aperto.

Nessuna notizia dallo staff, non sarà mica fallito spero!

e io cosa ho scritto poche pagine prima ?? lol :D cmq si dice che apre oggi poi no domani poi no ecc... bleah... ke skifo ... incompetenza e 0 serieta :D
 
  • Mi piace
Reazioni: .Allen Walker.
e io cosa ho scritto poche pagine prima ?? lol :D cmq si dice che apre oggi poi no domani poi no ecc... bleah... ke skifo ... incompetenza e 0 serieta :D
ormai i tutti i server è cosi!!!

ps. Diesel dacci qualche news anche perchè non avete cambiato neanche il messaggio sulla board....
 
Oggi Il client se riusciamo a sistemarlo lo diamo per l' apertura beta vi dirò

- - - Updated - - -

e io cosa ho scritto poche pagine prima ?? lol :D cmq si dice che apre oggi poi no domani poi no ecc... bleah... ke skifo ... incompetenza e 0 serieta :D


mm pensa proprio che non siamo gli unici che rimandiamo :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.