LISTA SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScoiattoloSchiattato

Utente Silver
4 Novembre 2009
5
3
0
57
(domanda ot)

Anzitutto un saluto a tutti quanti.:)
E' un pò che gioco a Cabal e lo trovo davvero bello,unica pecca è che se non usi pozioni di mana per abbattere i moob ci metti troppo e sono capaci di seccarti,soprattutto se sei ai primi livelli.
Leggendo questa discussione mi sono venuti dei dubbi che spero possiate risolvere.
Quando scaricai per la prima volta il gioco sul sito ufficiale (quindi suppongo la versione base) ho pensato che fosse una versione unica e ch le patch fossero per lo più add-on di pochi mega.(come extrime ,elite ecc...)
Ma quando sono andato su sto sito Cabal Extreme Full Client Download - Servers-eXtreme Forums ho provato a scaricare l'extreme mi è slatato fuori ben 1,4 Gb di download...
E' normale?
Inoltre mi chiedevo perché usare queste patch o server per partire a livelli già così alti?:p
Che gusto c'è?
Saluti

PS ho provato a cercare siti di patch o server in altre delle vostre discussioni ma molti non mi aprono la pagina.:(
 
Atmos e voi tutti dovete scusarmi per il multipost ma siccome non rispondete e per me è urgente sto continuando a scrivre le domande: non ho capito bene cosa devo fare dopo essermi registrato su cabal-extreame, ho intstallato il clien ed adesso? ty in anticipo
 
Anzitutto un saluto a tutti quanti.:)
E' un pò che gioco a Cabal e lo trovo davvero bello,unica pecca è che se non usi pozioni di mana per abbattere i moob ci metti troppo e sono capaci di seccarti,soprattutto se sei ai primi livelli.
Leggendo questa discussione mi sono venuti dei dubbi che spero possiate risolvere.
Quando scaricai per la prima volta il gioco sul sito ufficiale (quindi suppongo la versione base) ho pensato che fosse una versione unica e ch le patch fossero per lo più add-on di pochi mega.(come extrime ,elite ecc...)
Ma quando sono andato su sto sito Cabal Extreme Full Client Download - Servers-eXtreme Forums ho provato a scaricare l'extreme mi è slatato fuori ben 1,4 Gb di download...
E' normale?
Inoltre mi chiedevo perché usare queste patch o server per partire a livelli già così alti?:p
Che gusto c'è?
Saluti

PS ho provato a cercare siti di patch o server in altre delle vostre discussioni ma molti non mi aprono la pagina.:(

questo perchè hai preso il client già pachato e non la singola pacht visto che è 104 mega come dimensioni la pacht in se
 
bha almeno aggiornatela...vi manca Paradox Cabal che e uno dei piu giocati e Cabal the cronical of Nevareth che e anche tra i piu giocati e piu aggiornati...hanno gia ep.4 e porta inferno a quanto ho capito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.