Metin2 Server Topliste - Hauptseite - Alle Einträge - Pserver qui ce la lista di top server tedeschi credo!!....io nn li ho provati ma se qualcuno li vuole provare così da saper cm sn 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti segnalo per spam...
Cmq si sapeva che Dark - Fusion è il migliore guardate gia dalle rate che hanno 1000%, Guardate quelli sotto di retro server tutti a 1000% perche i server italiani fanno cosi schifo da mettere rate 200%?
Ti segnalo per spam...
Cmq si sapeva che Dark - Fusion è il migliore guardate gia dalle rate che hanno 1000%, Guardate quelli sotto di retro server tutti a 1000% perche i server italiani fanno cosi schifo da mettere rate 200%?
però hanno 1000 giocatori online...quindi w la sabbia putrefatta
Pure infinity ha più di 1000 on, solo che a differenza dello schifo tedesco con 1000% rate , è un server serio.
Infinity è l'unico server quasi bello che c'è in italia non vedi che ha armi da new style e livelli da old è un server quasi perfetto, Se aveva armi e livelli da old faceva veramente ca..re si è salvato solo per le armi armature set ect.. stile new style...
Sicuro? Secondo te sono 4 modelli 3d a far piacere un server? Non il game play? non la serietà? non la maturità dello staff? non la costruzione del server in sè?...
Dai su, vai a giocare su sti server dedicati style hamachi.

il gameplay di infinity non è fluido nel pvp a mio parere^^,farsi 6 equip diversi (4 per razza+1 da rissa e uno da exp)?
troppo stressante è monotono a mio parere,finisci di arrivare al 127 e avere equip totalmente uguale agli altri.
idem per lo shop,se non shoppi non hai item,che tu li paghi con gli yang da un'altra persona,o li shoppi,ogni arma(circa il 90%,togliendo il 10% degli eventi) del 95 sono soldi entrati nelle tasche di infinity.(quindi il 100% item shop in game è solo uno specchio per le allodole).
"IN OGNI CASO SE INFINTY HA AVUTO SUCCESSO,PERCHè PIACE AGLI ITALIANI NON CI SI PUO FAR NIENTE,D'ALTRONDE METIN2 è COMPOSTO DA 3/4 DI BAMBINI CHE RAGIONANO PER SCHEMI E METODI ANTIQUATI,DOVE GLI BASTA AVERE IL PG TUTTO COLORATO CON SPADONI LUNGHI KM,CHE DAN SEGNO DI VIRILITà
su questo non dico che infinity faccia schifo,semplicemente non è il mio genere,e anche infinity,per me,ha alcune pecche.

difatti su Infinity non ci sono armi e armature fluorescenti da bimbo ... E gli item dello shop che dite voi , sono fatti 70% in game visto che ho un counter sugli item fatti con l amministratore battaglie ... Non parlate per sentito dire o per vostri pensieri perché potrei postarvi anche tutte le prove e pagamenti per smentirviil gameplay di infinity non è fluido nel pvp a mio parere^^,farsi 6 equip diversi (4 per razza+1 da rissa e uno da exp)?
troppo stressante è monotono a mio parere,finisci di arrivare al 127 e avere equip totalmente uguale agli altri.
idem per lo shop,se non shoppi non hai item,che tu li paghi con gli yang da un'altra persona,o li shoppi,ogni arma(circa il 90%,togliendo il 10% degli eventi) del 95 sono soldi entrati nelle tasche di infinity.(quindi il 100% item shop in game è solo uno specchio per le allodole).
"IN OGNI CASO SE INFINTY HA AVUTO SUCCESSO,PERCHè PIACE AGLI ITALIANI NON CI SI PUO FAR DNIENTE,D'ALTRONDE METIN2 è COMPOSTO DA 3/4 DI BAMBINI CHE RAGIONANO PER SCHEMI E METODI ANTIQUATI,DOVE GLI BASTA AVERE IL PG TUTTO COLORATO CON SPADONI LUNGHI KM,CHE DAN SEGNO DI VIRILITà
su questo non dico che infinity faccia schifo,semplicemente non è il mio genere,e anche infinity,per me,ha alcune pecche.

difatti su Infinity non ci sono armi e armature fluorescenti da bimbo ... E gli item dello shop che dite voi , sono fatti 70% in game visto che ho un counter sugli item fatti con l amministratore battaglie ... Non parlate per sentito dire o per vostri pensieri perché potrei postarvi anche tutte le prove e pagamenti per smentirvi
Smettetela di parlare senza prove perché non avete ragione
Per il pvp è 1 mese che c'è il progetto di equilibrio tra razze quindi anche quello si sta sistemando perfettamente... O magari voi preferite servers con status 255 bonus 50% e One shot One kill... >_>
caro phil,sono 4 anni che gioco a metin,diciamo che ho iniziato all apertura di revenge,ho visto uscire il primo dedicato e altra roba,eh si,ho parlato per sentito dire,dato che non ho trovato istruzioni alternative sulla presentazione di infinity su come fare tali armi.
da qui puoi capire solo che anche gli stessi utenti di infinity sono bimbi incapaci di spiegare e colloquiare.(almeno una parte).
di certo non preferisco i pvp da oneshot,ma mi piacciono ugualmente risse e pvp equilibrati,fare resistenza pg,vs pg rende le risse abbastanza monotone,in quanto basta trovarsi un pg "full vs te" per shottarti,e se cambi equip contro quel pg ti shotta l'altro.
(a mio parere sono solo tutte le cose che danno "resistenza pg e vs pg" che rovinano il game,il pvp si puo equilibrare abbassando semplicemente i mezzi che escono sugli item,moddando il valore del danno delle armi e i bonus base).
il server in ogni caso è tuo,ti va bene e non vedo perchè dovresti cambiarlo,ma la mia idea di pvp rimane molto differente dalla tua.
Quindi , io ti ripeto, non parlare per pensieri che hai o per sentito dire.. Le cose si devono guardare effettivamente 
Se tu guardassi la lista dei server tedeschi noterai che sono tutti uguali. Il NEW di quei server si scarica su elite o su inforge stesso.Secondo me i tedeschi non si trovano sommersi di server di merd* e hamachi, così tutti i giocatori sono concentrati nei dedicati di maggio successo.
Io non so se ti sei aggiornato con infinity, ma ci sono gli item da rissa che ri permettono di non dover cambiare mille equipQuindi , io ti ripeto, non parlare per pensieri che hai o per sentito dire.. Le cose si devono guardare effettivamente
![]()

puoi benissimo proporre sul nostro topic e verrai ascoltatoin ogni caso non penso entrano 8 bonus 6-7 sugli item da rissa,che ti permettono di avere "resistenza vs-war-sura-ninja-shammy, forte vs-sura-war-ninja-shammy",per quanto puoi bilanciare
il pvp rimane sempre troppo elaborato e poco fluido.
te lo ripeto comunque,il tuo server piace,non hai motivo di cambiare nulla,semplicemente c'è gente che si aspettava altro da infinity![]()

Metin2 Server Topliste - Hauptseite - Alle Einträge - Pserver qui ce la lista di top server tedeschi credo!!....io nn li ho provati ma se qualcuno li vuole provare così da saper cm sn![]()

xk ormai il metin italiano è così difficile e sta diventato veramente una ... che c'è ne dobbiamo andare in quelli tedeschi...scz ma xke dovresti postare server tedeschi se siamo in italia?![]()