Dedicated-Cracked ~LiteCraft~ [Factions][PVP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dracrus

Utente Electrum
14 Gennaio 2011
279
38
41
136
LiteCraft



photo.jpg




Link Utili:

Forum LiteConsole

Dedicato:


Edizione Windows : Windows Server 2008 R2 Standard
Processore : Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @2.67 ghz
Memoria istallata (RAM): 16,0 GBU
Disco Rigido 1.5 T
Tipo sistema : Sistema operativo a 64 bit
Host a Parigi



Ora Passiamo al server di minecraft e come giocare.




Primo collegamento: Esegui il comando /register tuapassword
Dal primo collegamento in poi: Esegui il comando /login tuapassword


Per guadagnare soldi:
Per guadagnare soldi ci sono diversi metodi
1)Uccidi i Mostri e guadagnerete direttamente soldi.
2)Esegui il comando /jobs browse o /jobs info
(jobs completamente tradotto o quasi)
3)Esegui il comando /sell
(si abbiamo tenuto lo /sell ma opportunamente modificato )
4)Esequi le quest nell'apposita area quest.

LiteCraft ha anche un sistema a fazioni:


La maggior parte dei comandi sono a pagamento
a causa di spam nel creare fazioni.


Lista Comandi a pagamento:


1)/f create : costo 200 LiteMoney
2)/f owner : costo 15 LiteMoney
3)/f sethome : costo 30 LiteMoney
4)/f invite : costo 20 LiteMoney
5)/f tag : costo 100 LiteMoney
6)/f desc : costo 50 LiteMoney
7)/f claim : costo 30 LiteMoney (claim fazione 30 LiteMoney in più)






Nella nuova versione abbiamo tolto la banca
perchè procedimento troppo lungo per
i player che devono claimare con fretta


Messaggi di login e di left in italiano!



Plugins principali:
(metto quelli necessari per il gameplay)


Chestshop
iConomy
Jobs
Lockette
McMMO

NocheatPlus
PermissionsEx








Protezioni Varie:


Anti-pvplogger
Con plugin e delay di teletrasporto
a 1 secondo


Anti-Spam
con messaggi al secondo
e comandi al secondo


Auto-Restart
Se il server dovesse crashare
presente plugin auto restart.




Staff di LiteCraft:


[Manager]Joshua_Whopper
[Founder] Ultr496 (non fa niente faccio tutto io XD)
[Co-Founder] zombiegoboom/Dracrus ,Andrea_DC
[Admin] Lolluzzo , armageddon211




Ip:

188.165.231.45




Status:

eJwztLDQMzQz1TMyNtQzMeUyMjU1M-XyySxJdS5KTCtR0FUAs_PzivNzUvXyUku43PNTFPzTFMITi7hCMlIVPDJzckC64BgAdbAVtg~~.png



Immagini Server:


Spawn Iniziale e info

f53Yb.png



Spawn Secondo login

n2wCl.jpg


Uscita Spawn

nlbuR.jpg



Tutti i comandi principali e le regole sono elencati
allo spawn iniziale e al /warp info.




IMPORTANTE:
Qualche volta potreste trovare whitelist se è per manutenzione ci sarà scritto

nella descrizione se è per i bot no.





Spero che vi divertiate.
Ciao a Tutti by Dracrus e lo staff di LiteCraft.
 
Attenzione: a fine mese il server potrebbe rimanere chiuso qualche ora ...
Motivo: cambio dedicato .... si passa a un 32gb e i7 posterò più avanti le novità che saranno integrate nel nuovo server
 
riattivate la tnt

ciao ragazzi , oggi mi è capitata mi e sembrato di capire che avete disattivato la tnt, ma come possibile, molti hanno organizzato uno sciopero in cui rivolevano la tnt, non c'è piu gusto senza tnt,si lo so che era una cosa secondaria, ma ormai ci siamo abituati e la rivogliamo,la potete riattivare pleas:patt:,sentite io non ne sono sicuro che l'avete disattivata,però molti hanno detto cosi,a e potete metere che quando esplodono i creeper fanno saltare pure il terreno,se non fate questo, molto probabilmente voi perderete popolarita.
 
il server e stato griffato da degli hack che ci hanno teleport in buchi e ci bruciavano con la lava, sono entrati coi pg degli admin e ho perso tutto e il server sia spawn che il mondo e stato completamente griffato con la lava di cui lo spawn ne era completamente sommersa al punto che gli edifici erano coperti di lava e hannp piazzato tnt facendo esplodere tutto quanto, il server nn sembra aperto, molto probabilmente l'hanno chiuso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom