Mining LittleBux - Nuova ptc interessante, guadagni alti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoreDegrado

Utente Silver
31 Dicembre 2011
48
7
6
56
Ultima modifica:
LittleBux è una ptc che offre la possibilità di guadagnare denaro visualizzando ads senza però dover inserire fastidiosissimi codici captcha
aperta da qualche mese (2015), vanta 56.347 utenti e $39.918,75 pagati.
Il sito graficamente è molto essenziale, minimalista ma bello, con un uso dei colori molto intuitivo, pochi menù quindi poca confusione e il resoconto del proprio account è molto dettagliato direttamente dalla prima pagina
le ads non hanno bisogno di captcha! una rottura in meno, rendnendo tutto molto più semplificato.

Littlebux paga tramite payza o paypal, con il payout fissato a $4.00 e la cifra viene accreditata appena la si richiede o comunque entro 48 ore.

Le ads non hanno bisogno di captcha e vi sono:

- 4 Daily advertisments fisse, da $0.005 l'una, di circa 25 secondi -> $0.02 al giorno

- 20 o più fixed advertisments, da $0.001 l'una, di circa 9-10 secondi -> $0.02 al giorno

- qualche extra advertisments, di valore variabile, $0.002 o $0.005 l'una -> $0.01 circa al giorno.

Totale: Circa $0.05, in pochi minuti, senza contare i referrals.


Per ogni ads visualizzata si guadagna un Point: 500 points si potranno riscattare per $0.50

Questo sito offre un sistema di referenza particolare che ottimizza al massimo il rendimento dei referral con il minimo sforzo (solo 4 click):
i rented referrals (quelli che si possono "noleggiare"), costano $0.20 l'uno e rendono in media $0.01/02 l'uno al giorno, con un avg medio 2.5 clicks al giorno, e si possono acquistare in pacchetti da 3,10, ecc... questo vale per l'account standard, gratuito, mentre se si investe denaro abbonandosi a golden, ruby o ultimate, i guadagni saranno molto maggiori.

Sono presenti anche littlegrid e offers per massimizzare i guadagni.

Ref link: http://www.littlebux.com/referral/1564f7a8616217318223525 :asdbeer:




home page senza ref link: www.littlebux.com :addio:

bux.JPG
little.JPG
 
Non ho investito niente, ho soltanto sempre reinvestito i soldi che guadagnavo dalle ads. Sono iscritto dal 25 di novembre più o meno e ho saltato 4 giorni di fila durante durante il weekend di capodanno.
 
Ultima modifica:
Sembra interessante, anche se in questo momento è offline. Sapresti dirmi da quanto è aperta?
A cosa servono i Points? Oltre a convertirli in dollari per acquistare ref?
Edit : Sembra anche abbastanza facile un bel bot che ti semplifichi anche quel poco lavoro che c'è da fare. Quando finirò la sessione d'esami ci penserò un po'. Per ora continuo a mano per vedere come funziona
 
Qui http://www.onlineworkrating.com/littlebux-legit-or-scam/ dice che è online da settembre 2014, ma cercando trovo persone che ne parlano da settembre 2015 circa; il server è stato rinnovato il 27/12/15 fino al 3 luglio 2016, quindi per ora non sta assolutamente scammando, ma vi invito a investire soltanto ciò che siete disposti a perdere, perchè le ptc difficilmente durano a lungo.
I points servono soltanto a darci una remunerazione di 0.50$ ogni 500 clicks che vanno nel rental balance, così che siamo invogliati a fare più dei 4 clicks al giorno (io quando posso li faccio tutti, anche tornandoci più volte al giorno, dato che ogni tanto ne aggiungono un paio durante il giorno)
 
Io sono iscritto da metà dicembre ed al momento non ho investito nulla, ed ho comprato 6 referral, speriamo che raggiungo presto il primo pagamento.
 
@LoreDegrado ho visto che ci sono i "compiti" cioè delle piccole tasks che si possono fare guadagnare points o dollari. Il problema è che non ne ho nessuna disponibile e vorrei sapere se c'è qualcosa da fare in particolare per renderle disponibili!
 
Vorrei sapere se gli adv e i click sulla grid si rinnovano durante la giornata e con che ciclicità?
La grid l'ho utilizzata soltanto una volta, quindi non saprei risponderti al 100%, mentre per quanto riguarda le ads, si rinnovano una volta al giorno, ma ogni tanto ne aggiungono un paio durante la giornata (ad esempio sono rientrato adesso dopo circa 8 ore e ho trovato altre 3 ads da 0.002 e da 0.001).

Io sono iscritto da metà dicembre ed al momento non ho investito nulla, ed ho comprato 6 referral, speriamo che raggiungo presto il primo pagamento.
Se trovi buoni ref magari ce la fai tra poco, ma ti consiglio comunque di reinvestirli all'inizio e di arrivare per lo meno a fare 0.20$ /0.25$ al giorno prima di prelevare.

@LoreDegrado ho visto che ci sono i "compiti" cioè delle piccole tasks che si possono fare guadagnare points o dollari. Il problema è che non ne ho nessuna disponibile e vorrei sapere se c'è qualcosa da fare in particolare per renderle disponibili!
A cosa ti riferisci in particolare? Alle Offers in Incentives>Offers?
 
Si mi riferisco a quelle, l'ultima categoria sono tipo delle tasks (lavoretti) però non ne ho nemmeno uno attivo, sapresti dirmi qualcosa a riguardo?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Si mi riferisco a quelle, l'ultima categoria sono tipo delle tasks (lavoretti) però non ne ho nemmeno uno attivo, sapresti dirmi qualcosa a riguardo?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Personalmente non lo ho mai fatte su littlebux questo genere di offerte, però ho dato un'occhiata adesso a quelle a cui ti riferisci e anche io ho dei problemi con quelle "tasks", però non dipende da LittleBux, ma da quel sito (Persona.ly)
 
Hanno abbassato il valore delle Daily ads da 0.01$ a 0.005$ per aumentare la longevità del sito (sono 2 cents in meno al giorno, niente di incredibilmente dannoso, continuo a fare 0.22$ giornalieri in media)

Secondo pagamento effettuato! :rockomg:
little.JPG
 
I points servono soltanto a darci una remunerazione di 0.50$ ogni 500 clicks che vanno nel rental balance, così che siamo invogliati a fare più dei 4 clicks al giorno (io quando posso li faccio tutti, anche tornandoci più volte al giorno, dato che ogni tanto ne aggiungono un paio durante il giorno)
non credo di aver capito bene questa parte....
cmq si può usare un bot che faccia i punti per me?
i spiego meglio.... ogni 500 clicks = 0.50$... 1.000 clicks = 1$.... 5.000 click = 5$
 
non credo di aver capito bene questa parte....
cmq si può usare un bot che faccia i punti per me?
i spiego meglio.... ogni 500 clicks = 0.50$... 1.000 clicks = 1$.... 5.000 click = 5$
I tuoi click giornalieri sono limitati, il bot potrebbe servire a clickare quelli che ci sono. Sinceramente ci metto 10 minuti a clickare tutti quei link, quindi non vedo molto l'utlità del bot.
 
non credo di aver capito bene questa parte....
cmq si può usare un bot che faccia i punti per me?
i spiego meglio.... ogni 500 clicks = 0.50$... 1.000 clicks = 1$.... 5.000 click = 5$

Non ricevi $0.50 e basta per 500 ads che clicchi, mi spiego meglio con un esempio:
Ogni giorno clicco 4 ads da $0.05: faccio $0.02 e 4 Points al giorno.
Dopo 125 giorni, avrò fatto $2,5 e 500 Points: questi ultimi possono essere convertiti in $0.50, quindi avrai fatto $3, ma se clicchi più ads al giorno, arrivi prima ai 500 Points (e quindi ai 0.50$ in più): se fai 10 clicks al giorno ad esempio, arrivi a 500 Points dopo 50 giorni e non 125.
Spero di essere stato chiaro.
Il bot, se ne hai uno, lo usi a tuo rischio e pericolo, però non ne vedo l'utilità in questo sito, dato che richiede pochissimo tempo e nessuna fatica (l'unico captcha da inserire è al momento del login...)
 
Ogni giorno diventa più interessante. A quanto pare puntano molto a durare nel tempo, speriamo che sia veramente così

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.