Livello Palestre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K1ndr3d_

Utente Silver
24 Luglio 2016
121
19
4
60
Ciao a tutti...C'è qualcuno che mi potrebbe spiegare bene come funzionano i livelli delle palestre? Ad esempio come farle salire di livello ecc...Alcune volte mi capita di conquistare palestre per esempio di livello 4, ma una volta presa non mi fa mettere 4 pokèmon; qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè??
 
Mettiamo il caso che tu abbia conquistato la palestra, e che quindi tu possa inserire un pokemon al suo interno.
Quando andrai a mettere questo pokemon, la palestra sarà di livello 1 e quindi sarà necessario far salire il livello della palestra per poter aumentare lo spazio di pokemon inseribili (tu ne puoi inserire solamente 1 per palestra, quindi saranno i tuoi amici a dover inserire altri pokemon al suo interno).
Come? Combattendo! Ogni volta che tu stesso o qualche amico della tua stessa squadra combatteranno e vinceranno contro la palestra , questa salirà di livello. Ad ogni aumento di livello, il tuo team potrà inserire un pokemon.
Esempio:
Palestra liv 1: 1 pokemon
Palestra liv 2: 2 pokemon
Palestra liv 3: 3 pokemon ecc ecc.....
Spero di essere stato chiaramente esaustivo. Ciao.

Ps: oppure il livello della palestra sale ogni qualvolta che si vince una sfida contro un altro team.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.