Domanda L'NPC si vede a metà errore al quanto strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artons

Utente Jade
14 Maggio 2013
2,617
84
657
885
Ho sostituito l'npc Mercanti d'Armi con altri file gr2.
L'npc si vede a metà,soluzioni?

fd045cecbc.PNG
 
quel modello l'hai scaricato gia gr2 oppure l'hai convertito te? può anche essere che è stato creato e impostato il centro nel busto del modello invece che sotto i piedi(mi è capitato di trovare modelli cosi) se hai solo il file gr2, visto che non ho mai sentito di convertitori da gr2 a obj(o altri formati) l'unica cosa che ti rimane da fare credo sia settare la posizione nel .mse, in alcuni npc ci sono impostate le posizione nel mse se non ricordo male
 
Controlla semplicemente l'npc.txt e vedi se il valore z è impostato a 0.
Se cosi non fosse impostalo,se invece non è 0 potresti o alzare il valore z in modo da alzare l'npc oppure controllare il file .mse.
Fammi sapere,
Riky.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom