Domanda Lock App? Sistema di bloccaggio con impedimento di chiusura applicazioni o configurazione Android sbagliata??

ResuctioN

Utente Electrum
28 Febbraio 2013
247
55
9
168
Emh, ciao!
Ok, forse il titolo non rende bene l'idea di quello che voglio dire o sul problema da me riscontrato e su questo non ci piove. Ma..!
Proverò a spiegarmi meglio utilizzando qualche' riga di testo. :etuno:
Smartphone utilizzato: Redmi Note 7 con sistema MIUI Global 11.0.5 basato su Android .
Il problema che ho riscontrato ( non solo con questo smartphone ma anche con altri ) sta nella chiusura delle applicazioni che non "si dovrebbero chiudere", esempio banale e non poco importante: L'antivirus.
Esatto, dopo ricerche e ricerche fatte sia in rete che nelle impostazioni dello smartphone, non riesco a trovare un'impostazione in grado di bloccare la chiusura dell'Antivirus.
Avete presente quando pulite la memoria del dispositivo premendo "il tasto centrale/laterale" e successivamente cliccando sulla scritta "pulisci memoria" ? Esatto! Quest'operazione è utile "Si", ma se ti chiude anche l'antivirus a pagamento non lo è cosi' tanto...:oddio:
Diversi smartphone permettono il bloccaggio di chiusura di alcune app, diversi ma non tutti, non il mio Redmi.
Visto che nel dispositivo non è presente un'impostazione in grado di avvicinarsi vagamente e lontanamente alla funzione che mi serve, sono qui a chiedere a voi se conoscete un modo per ottenere una funzione simile.
Consigli? :\