Offline LocMt2 - On Dal 15 / 11 / 2009 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,809
266
1,786
2,060
Ultima modifica:
-LocMt2-
Siamo on dal 15/11/2009 !
Abbiamo + di 1000 Player on giornalieri !

Passiamo Alla Discussione .

RATE:

RATE DROP ATTUALE : 200%
RATE YANG ATTUALE : 200%
RATE EXP ATTUALE : 150%

NPC:
Bottegaia: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante Armi:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante Armature: http://imageshack.us/photo/my-images/824/0415210023.jpg/
Teleporter : ( Non Mi Fa Fare Lo Screen , Ma Comunque Sarebbe Atla,Covo,Bosco .

Percentuali Upp:
1->75:
Random

Armi 80 -> 96 :
+1= 100%
+2= 90%
+3= 80%
+4= 70%
+5= 60%
+6= 40%
+7= 30%
+8= 30%
+9= 25%
( UP ARMI/ARMATURE/GIOIELLI Lv 1 - 96 NO ITEM , SOLO YANG )

CH:
1 - ON
2 - ON
3 - OFF

LiNk:
HoMe:
LocMt2 - Home
ReGiStRaZiOnE: LocMt2 - Registrazione
LoGiN HoMe: LocMt2 - Login
ItEm ShOp: LocMt2 - Info Item Shop
ReGoLaMento : LocMt2 - Regolamento di Gioco
DoWnLoAd: LocMt2 - Download
ClAsSiFiCa PlAyEr: LocMt2 - Classifica ( BUGGATA , CI SONO ANCHE OVER 100 )
ClAsSiFiCa GiLdE: LocMt2 - Classifica Gilde

Non Resta Altro Da Dire .
Scusate Se La Descrizione é Scarsa Ma C'è Il Necessario :)

Vi Ricordo , Aperti Da Circa 2 Anni E Mezzo , + Di 1000 Player On Giornalieri ^^

Lo SO CHE LA DESCRIZIONE é PESSIMA E MERITEREBBE BEN ALTRO MA SICCOME A NESSUNO DEI PLAYER GLIENE IMPORTA IO L'HO FATTA COSì . PER AIUTARE A CRESCERE ANCORA DI + L'UTENZA :) QUINDI EVITATE CRITICHE DI QUALSIASI GENERE DELLA DESCRIZIONE . CRITICHE SUL SERVER SONO ACCETTATE E ANCHE COMPLIMENTI :)

PS: Io Non Sono Shop E Gioco Molto Bene :) I Duelli Si Fanno L'exp Si Fa . Non Ci Sono I Soliti Nabbi Shopp Che Ti Killano - E Non Sono Neanche molti Gli Shop ^^
 
per un server del genere hai fatto una descrizione penosa....e scommetto che nessuno staffer ha dato l'autorizzazione per postarla su inforge!
 
  • Mi piace
Reazioni: LollinaPoffina
se la descrizione è cosi pietosa vuol dire che non sono piu 1000 player al giorno ma bensi di meno, secondo me vogliono recuperare player perduti con descrizione fatte a casaccio cosi
 
questo era uno dei migliori server in circolazione quando aprì.
oramai è diventato un server in cui se shoppi giochi,altrimenti fai a meno di giocare.
la presentazione infine dimostra solo il quoziente intellettivo dei player che popolano il server.
con questo concludo tornando alla frase dell'autore del post.
"classifica buggata".
un server da mille player deve correggere istantaneamente ogni bug,non lasciarli come sono.
 
sto server è veramente pessimo, shoppi? hai 7 bonus, puoi arrivare ad avere 250 di int e 50k di hp, e se sei sura nero fare 40k di pietra. Non shoppi? E chi sei LOL, muori. Io ci giocavo quando ancora il livello massimo era 99, e avevo equip full shop ricevuto dallo staff in cambio di qualche favore, e il divario tra shop e non shop è troppo grande
 
  • Mi piace
Reazioni: Blaze™
Io ci giocavo quando ancora il livello massimo era 99, e avevo equip full shop ricevuto dallo staff in cambio di qualche favore, e il divario tra shop e non shop è troppo grande

Ma non sparare cazzate ;)
 
Server che ha fatto al sua "porca" figura ai tempi dell'apertura.. Ma ormai sta cedendo con tutti i server stra-bellissimi che sono stati creati.
 
per un server di questo livello una descrizione cosi penosa :nono: il server è spettacolare sono stato un player quasi un anno fa.... solo ke è pieno di shopponi ma non semplici shopponi... gente ke si shoppa pure la nonna... qndi non credo di tornare... non gli butto lo stipendio li sopra...

---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:54 ----------

sto server è veramente pessimo, shoppi? hai 7 bonus, puoi arrivare ad avere 250 di int e 50k di hp, e se sei sura nero fare 40k di pietra. Non shoppi? E chi sei LOL, muori. Io ci giocavo quando ancora il livello massimo era 99, e avevo equip full shop ricevuto dallo staff in cambio di qualche favore, e il divario tra shop e non shop è troppo grande
altro ke 250 int io avevo shami con 331 int ;) 107 % di bene e critici
 
Ci sono riandato 3 secondi fa.. e mi manca...

Ma senza buffer non vai da nessuna parte..

Buffer SHOP ovviamente..

Beh, in Atla 2 si regge (equip full freccia e mezzi), ma si expa pochissimo ed è consigliato lavoro di gruppo
;). Il buff se sai giocare non è essenziale, certo, serve. Ricordo comunque che i "buffer pro" ovvero gli shoppati, si fanno pagare dai 3 ai 5 kk a buff (3x3 e 5x3) e li 1 kk ci impieghi un pò a fartelo! :asd:
 
1000 player on???? :asd: una settimana fa mi sono collegato per vedere che fine stava facendo il server e in villo c'erano al massimo 10 persone
 
La presentazione di un server è il portone d'ingreso
Entrereste mai in un hotel con l'ingresso tutto sporco e distrutto?

Vi consiglio di rifarla
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
E pensare che era uno dei più belli , comunque non ci entrerò mai , i rari sono peggio dei bonus normali -.- Io già li odio poi mettete 4k di hp , ma stiamo scherzando ? o_O
 
Ci giocai parecchio tempo fa ^^.... fa schifo
true+story.jpg
 
Ultima modifica:
Che presentazione di .... :oddio:
Il server lo provato tempo fa e fa schifo, i 6 e 7 sono solo shoppabili, e l'unico modo per averli e comprarli a 1.6kkk (l'uno) dagli shopponi, che tra l'altro ci metti una vita a fare 1.6kkk in quel server.
Le missioni dello staliere sono in cinese, quindi è praticamente impossibile prendere il ciuko facendo lo stesse missioni dell'ita ma scritte tutte in cinese, l'unico modo per averlo quindi è shopparlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.