Ciao a tutti raga so che puo sembrare nabbesco comunque vorrei che tutte le persone che giocavano a locmt2 mi aggiungessero su skype, perchè vorrei una mano su su locmt2 e magari qualcuno puo aiutarmi con qualche item,questo perche sono stato derubato. Aggiungetemi chi mi puo dare qualche item perfavore.