Discussione Locmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demonius4

Utente Silver
11 Agosto 2011
86
15
4
72
Ciao a tutti raga so che puo sembrare nabbesco comunque vorrei che tutte le persone che giocavano a locmt2 mi aggiungessero su skype, perchè vorrei una mano su su locmt2 e magari qualcuno puo aiutarmi con qualche item,questo perche sono stato derubato. Aggiungetemi chi mi puo dare qualche item perfavore.
 
Dark lo so ma io non faccio compravendita chiedevo a qualcuno se poteva darmi una mano dandomi qualche item visto che non giocava più cmq gli item da scambiare li ho se ti interessa mandami pm.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom