Luca Rocco
Utente Silver
Aiuto ho provato tutto essendo che ho una bruttissima connessione e ci mette 12 ore a scaricare un client (la tiscali sta avendo problemi) mi chiedevo se quanche buon signore aveva scoperto un metodo per loggare nei file 2011 con il vecchio client di sandoz 94 ho provato di tutto anche patch che mi hanno detto di usare mettendo mio ip nel file serverinfo(naturalmente il server e mio) ma nnt qualcuno sa aiutarmi?
