Login & Register Pack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non l'ho provato, lo scaricato solo per dargli un'occhiata, ma mi sembra un'idea molto utile.

Carino, ma per farlo farlo funzionare dovresti prima mettere i dati di connessione del db in conf.php, manualmente.

Potresti migliorarlo facendo creare dallo script il file conf.php, in automatico, tramite i dati di connessione che gli dici te, ovviamente se vuoi.
 
Premetto che non l'ho provato, lo scaricato solo per dargli un'occhiata, ma mi sembra un'idea molto utile.

Carino, ma per farlo farlo funzionare dovresti prima mettere i dati di connessione del db in conf.php, manualmente.

Potresti migliorarlo facendo creare dallo script il file conf.php, in automatico, tramite i dati di connessione che gli dici te, ovviamente se vuoi.
Non ho capito cosa intendi :rulz:, uno deve essere proprio cretino
per non capire ke lo deve configurare col database lol
 
Ultima modifica:
Non ho capito cosa intendi :rulz:, uno deve essere proprio cretino
per non capire ke lo deve configurare col database lol

L'avevo capito che lo dovevi configurare con il database, lo so usare il php, non è che sono un principiante, è vero che sono mancato molto da questo forum, ma il php lo so sempre usare.

Io intendevo dirti, che, se vuoi, puoi far si, invece di configurare a mano il file conf.php, lo puoi far creare, con i dati immessi dall'utente mediante un modulo.

Non so se mi hai capito ora, ma questa ovviamente era solo un'idea per migliorarlo.
 
L'avevo capito che lo dovevi configurare con il database, lo so usare il php, non è che sono un principiante, è vero che sono mancato molto da questo forum, ma il php lo so sempre usare.

Io intendevo dirti, che, se vuoi, puoi far si, invece di configurare a mano il file conf.php, lo puoi far creare, con i dati immessi dall'utente mediante un modulo.

Non so se mi hai capito ora, ma questa ovviamente era solo un'idea per migliorarlo.
Forse ho capito grazie del consiglio
 
L'avevo capito che lo dovevi configurare con il database, lo so usare il php, non è che sono un principiante, è vero che sono mancato molto da questo forum, ma il php lo so sempre usare.

Io intendevo dirti, che, se vuoi, puoi far si, invece di configurare a mano il file conf.php, lo puoi far creare, con i dati immessi dall'utente mediante un modulo.

Non so se mi hai capito ora, ma questa ovviamente era solo un'idea per migliorarlo.

Lo fa il mio programma, quindi Lollos, inutile che ti sforzi ;)
( Naturalmente ci sono i tuoi credits )
 
si vede non hai capito cosa volevo dirti....
comunque sia non è che i bug erano cosi tanti...

Se per bug intendi sql injection e blind stai messo 1 po maluccio...

---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:23 ----------

Ehm stai bene? Le sessioni vengono distrutte dell'user che va alla pagina di logout ._.
comunque era vecchio e pieno di bug, se ne vuoi uno sicuro usa quello di questa mia piattaforma
http://www.inforge.net/community/php-e-sql/213627-syscms-1-0-beta-relase.html

ah comunque caro Lollos800, conta che uno scriptkid aggiunge altre sessioni e altri campi, che non vuoleva distruggere con il logout!

Con il tuo session_destroy(); elimini tutte le sessioni, fai conto che ne voleva lasciare alcune...

PHP:
if (isset($_SESSION["user"]) AND ($_SESSION["pass"])) { 
/* CONTROLLO SE LE SESSIONI CI SONO PRIMA COSA! */

/* ELIMINO QUELLE 2 SESSIONI :) */

unset($_SESSION["user"]);
unset($_SESSION["pass"]);

header("Location: index.php");

/* E POI TORNO ALLA HOME PAGE DIRETTO! */

}
 
Ultima modifica:
conta che uno scriptkid aggiunge altre sessioni e altri campi, che non vuoleva distruggere con il logout!

Con il tuo session_destroy(); elimini tutte le sessioni, fai conto che ne voleva lasciare alcune...
[/PHP]
Questo discorso non ha alcun senso ._., come farebbe ad aggiungere altre sessioni?
cosa centra, era un semplice login quindi doveva eliminare solo le sessioni startate
quindi in questo caso sull'user ._., prima di postare un discorso no-sense pensa e scrivi .-.
unset di solito è utilizzato per distruggere una sola variabile o alcune della sessione
ma in questo caso essendo un logout è molto meglio session_destroy()
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.