ciao come posso prendere il login system da questo client per dedicato ? Imageshack - screenrt.png
oppu ki mi dice come crearne uno come quello del BioClient V1.5 EXTREME_2013 ?
oppu ki mi dice come crearne uno come quello del BioClient V1.5 EXTREME_2013 ?