lol?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

$Xanax

Utente Silver
9 Giugno 2010
0
0
0
52
ecco un pò di giorni fa aprendo la mia email cosa mi sono trovata:
Codice:
Da:                            [email protected]
a:                             xanax_****@gmail.com
TITLE:                         Windows Seven Update
TEXT:
   Salve Cliente,
   in vista del uscita del nostro nuovo sistema operativo Windows (c) Seven abbiamo deciso di permettere un update gratuito
   a tutti gli utenti di Windows Vista, per eseguire l update è molto semplice clicca sul link riportato alla fine di queta Email... 
Cordiali Saluti
Microsoft

http://tinyurl.org/xxxxxx
 
RedSkull ha detto:
lool il fatto che Microsoft mandi un'aggiornamento gratuito è un fatto alieno xD
:LOL: Un aggiornamento è facilmente reperibile gratuitamente cercamdo file come questo XD :
WinXP_Professional_SP1.SP2.SP3+Crack+Attivazione+n.di.carta.di.credito.di.bill_iso.rar

Ma anche microsoft che usa tinyurl è impossibile
 
si almeno la grammatica è normale, se sfogli nel foro ce ne sono delle belle...
tipo
"noi supporto aministrtione di tuo pc compra da glande rivenditole cinese
ofefrtre imprendibile consigliato da minchiosoft..."

e magari la mail ha il tuo indirizzo come mittente -_-
 
In effetti dopo aver letto quel messaggio così idiota una bella dose di XANAX ci vorrebbe...
Ma si! Ce ne sono così tante.. vedi la mia preferita.. posteitaliene
 
Predator ha detto:
morale della favola, se tutti postano lo spam che arriva, non è il massimo...
:) ovvio che non posto tutte le email di spam l'ho postata perchè è l ultima e essendo un forum di libera informazione la posto magari per mettere in allerta altri user ( anche se chi ci cade dovrebbe veramente andare in kossovo e prendersi 9 flaconi di Xanax e poi bere Potassio e acqua insieme )

comunque quella delle posteiteliene è bellissima <3 XD

anche perchè contando che questa email c'elo da circa 2 anni ho tipo 19000 email di spam e mi risulta veramente difficile postarle tutte xD
 
in realtà quell'email non è tanto "strana": si basa sull'offerta microsoft che permette GRATUITAMENTE il passaggio a windows 7 da chi ha comprato in un certo periodo.
[ot]1000 messaggi tanto per ricordarmelo^^[/ot]
 
$Xanax ha detto:
comunque quella delle posteiteliene è bellissima <3 XD

anche perchè contando che questa email [size=xx-large]c'elo[/size] da circa 2 anni ho tipo 19000 email di spam e mi risulta veramente difficile postarle tutte xD




Ahia ahia e vedo che ti stanno contagiando queste mail..
Grazie per il postaitali[size=xx-large]E[/size]ne
Riguardo quelle tante mail saranno sicuramente lamentele da parte di tuoi utilizzatori :pattmg: xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.