Lollipop2 ★ Server Fun Pvp ★ Tutto dagli NPC ★ Client 400MB ★ Online da 1 mese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2rmqvtl.jpg

Mi crasha il client dopo la schermata del caricamento,quando la barra arriva alla fine,tieni il syserr
Magari trovi qualcosa
Usi worldeditor o hai un disco D con la cartella ymir work di un altro client?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

non fa gettare item a terra, switch buggato, skill lican buggate, elmo da lican non esiste, item tradotti male...ma ha anche dei difetti :asd:

Sidurgia non ha tutti i torti anzi ha ragione,almeno ti conveniva fare una beta invece di avere fretta di aprire...

Ma che bug ci possono essere in Fun PvP oltre ad uno switcher o un item buggato? Per me non serve a niente una beta.
Provo giusto per cazzeggiare.

Ma che bug ci possono essere in Fun PvP oltre ad uno switcher o un item buggato? Per me non serve a niente una beta.
Provo giusto per cazzeggiare.
O mio Dio che stronzata ho appena letto.
Ma siii e un funpvp sti cavoli di offrire all'utente un buon servizio,lasciamo tutto buggato no??...
E poi scrivono "i server esteri sono i migliori" ti credo di certo all'estero una boiata del genere non la scrivono.
Una beta va sempre fatta! Anche di 1 2 settimane ma va sempre fatta,poi non vi lamentate che non avete players...
Io boh difronte a tali commenti resto allibito...

"Lollipop2" è uno scherzo?

Notare la totale strafottenza di questo individuo nel rispondere ai messaggi.

Presentazione del server fatta qualche giorni fa, ieri sera andato online a pazzo. Game provato... uno dei peggiori, poi con la sua strafottenza mi è venuto voglia di sloggare dopo 5 minuti.

Un fun FATTO BENE? Riuscite a farcelo?

"Lollipop2" è uno scherzo?

Notare la totale strafottenza di questo individuo nel rispondere ai messaggi.

Presentazione del server fatta qualche giorni fa, ieri sera andato online a pazzo. Game provato... uno dei peggiori, poi con la sua strafottenza mi è venuto voglia di sloggare dopo 5 minuti.

Un fun FATTO BENE? Riuscite a farcelo?
Ma da su su,qui ce gente che vuole tutto subito in un fun e ritiene non serva una beta ahahah

• Fix 10/04/2017
    • Fixato bonus switcher. Si apre col tasto Y e i bonus si devono trovare per forza nel PRIMO slot dell'inventario o non funzionerà!
    • Fixate skill Lican
    • Ora gli item si possono buttare a terra o distruggere
    • Altri fix...
RICORDATEVI DI PATCHARE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom