Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho risolto, puoi patchare. Mi ero dimenticato di caricare il launcher nuovo!
Mi crasha il client dopo la schermata del caricamento,quando la barra arriva alla fine,tieni il syserrHo risolto, puoi patchare. Mi ero dimenticato di caricare il launcher nuovo!
Usi worldeditor o hai un disco D con la cartella ymir work di un altro client?Mi crasha il client dopo la schermata del caricamento,quando la barra arriva alla fine,tieni il syserr
Magari trovi qualcosa
Non saprei,come faccio a controllare?Usi worldeditor o hai un disco D con la cartella ymir work di un altro client?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Riestrai e patchaNon saprei,come faccio a controllare?
Niente,non ha risolto,fa sempre così,crasha. Invio di nuovo il syserr,magari è uscito qualcosa di diversoRiestrai e patcha
Gli item li vendinon fa gettare item a terra, switch buggato, skill lican buggate, elmo da lican non esiste, item tradotti male...ma ha anche dei difetti![]()

Scusa che vuol dire gli item li vendi?...Gli item li vendi
lo switch risolvo domani
l'elmo lican lo messo dove stanno le armature![]()
Scusa che vuol dire gli item li vendi?...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
strafottenza ai massimi livelli, creavi un po' di suspance prima di aprire non che aprivi alle 23.30 con tanti bug. Non entrerà nessuno, fidatiChe ora vado a letto domani si vede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
strafottenza ai massimi livelli, creavi un po' di suspance prima di aprire non che aprivi alle 23.30 con tanti bug. Non entrerà nessuno, fidati
O mio Dio che stronzata ho appena letto.Ma che bug ci possono essere in Fun PvP oltre ad uno switcher o un item buggato? Per me non serve a niente una beta.
Provo giusto per cazzeggiare.
Ma da su su,qui ce gente che vuole tutto subito in un fun e ritiene non serva una beta ahahah"Lollipop2" è uno scherzo?
Notare la totale strafottenza di questo individuo nel rispondere ai messaggi.
Presentazione del server fatta qualche giorni fa, ieri sera andato online a pazzo. Game provato... uno dei peggiori, poi con la sua strafottenza mi è venuto voglia di sloggare dopo 5 minuti.
Un fun FATTO BENE? Riuscite a farcelo?
Starà sistemando la roba considerando che ieri stavano un po' di cose da fareRegistrazioni off?
Ma guarda che il sito va.Registrazioni off?
Sbugga le skil del lican, metti la possibilità di gettare gli item a terra, sistema un po' gli npc armi e armature che sono inguardabiliMa guarda che il sito va.
Comunque ho quasi fixato tutto. Mi manca da sistemare switch, metto una patch e amen.