Lonely Level Bot 0.0.9.1019 (nuova versione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxdevil91

Utente Gold
2 Maggio 2009
1,011
37
67
289
Ultima modifica da un moderatore:
Non servono queli id e pass...potete registrarvi un vostro account direttamente dal programma....comunque solito bug, pg con le skill non vanno

io attivo questo programma e anche actool in modo tale che ogni tot di secondi mi prema 3 e 4 così facendo mi attiva protezione oscura e spirito fiamma e poi va perfetto

nn mi trova il file metin2client.bin in automatico e mi dice di prenderlo manualmente come si fa???

L errore è il seguente: Can't find the metin2client.bin, Please locate the file manually!!!!!!!!!!!! pla help!!!!!!!!!!!

io attivo questo programma e anche actool in modo tale che ogni tot di secondi mi prema 3 e 4 così facendo mi attiva protezione oscura e spirito fiamma e poi va perfetto

e una buona soluzione =) ma penso ke sottovaluti il programma nn faccendolo lavorare in background cm e la sua principale funzione

--- Aggiornamento Post ---

nn mi trova il file metin2client.bin in automatico e mi dice di prenderlo manualmente come si fa???

L errore è il seguente: Can't find the metin2client.bin, Please locate the file manually!!!!!!!!!!!! pla help!!!!!!!!!!!

vai in c: \ programmi\metin2\ e clicci su merin2client.bin ^^

scusate la mia nabbagine..ma nn capisco cm fate a far funzionare le skill cn qst bot...xkè io appena loggo cn un pg cn le skill mi crasha.. o.o

Raga vorrei kiedere solo una cosa...sò ke c'è un modo x fargli usare le pozze ma qual'è? (io proprio non ci riesco vi ringrazio in anticipo :)

potresti postarmi il link alla tua guida?a me nn importa del background io finora l'ho lasciato la mattina qnd ero a scuola dalle scimmie e mi sn ritrovato 8 med 2 sun zi e 1 trasformazione **

Signor drakbrite le voglio solo dire ke non è il mio primo messaggio è solo ke con un altro account sn stato bannato...quindi invece di andare a fare il precisino cerchi di rispondere alle domande e non fare lo spiritoso...grz

raga ho un prolema io attivo bot e mi va dalla bottegaia e poi dice ke " il gioco ha smesso di funzionare" come faccio a nn farlo andare dalla bottegaia?? pls rispondete..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom