Lonely Level Bot 0.0.9.1019 (versione con autopot fixato By Anjel)

• Autore discussione Autore discussione Anjel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anjel

Utente Silver
9 Marzo 2008
33
4
1
64
Ultima modifica da un moderatore:
[size=+2]Lonely Level Bot 0.0.9.1019 (versione con autopot fixato By Anjel)[/size]

Fonte : discussione di xxdevil91

discussione qui : http://www.cheatforge.net/community...nely-level-bot-0-0-9-1019-nuova-versione.html

fate riferimento a quella discussione per chiarimenti sull'uso del bot

cmq come al solito si usa con un pg nuovo senza skill se no crasha
penso di aver fixato il problema delle pozze per qualsiasi cosa chiedete pure ^^

DOWNLOAD

SCANSIONE

Ultima modifica:
Ma se c era gia l ha ripostato? -.-" segnalo basta usare il cerca
edit scusa nn avevo letto tutto credevo ke era solo qualcosa x indicare ke c era scusami ankora

Ma se c era gia l ha ripostato? -.-" segnalo basta usare il cerca
non posto cose gia postate se non cambio qualcosa.....se sai leggere è quello già postato ma con l'autopot che funge.....in quella discussione li c'è quello preso dal sito inglese preso e postato senza modifiche...e con l'autopot non funzionante perchè per un altra versione di metin

non posto cose gia postate se non cambio qualcosa.....se sai leggere è quello già postato ma con l'autopot che funge.....in quella discussione li c'è quello preso dal sito inglese preso e postato senza modifiche...e con l'autopot non funzionante perchè per un altra versione di metin
non me lo apre apro file easymetin2 e mi apre 1 finestra come 1 pagina internet non trovata

Ultima modifica:
a me mi da un errore tipo di virtual ++ una roba simile e si blokka tt potete aiutarmi?

anche a me mi succede un errore faccio tutto entro nel gioco mi connetto e poi quando sono dentro mi viene qualcosa che mi dice interrompi riprova ignora faccio tutto e solo interrompi funge e mi chiude il game plsss aiutatemiiiiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom