[Longju4Ever RIAPREE!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,189
99
1,634
1,276
Ultima modifica da un moderatore:
Longju 4 ever riapre

Se ci sono ex post chiudeteli grazie!

Longju4Ever tutto rinnovato:

Dedicati 2gb di ram !

Implementazioni:
Mapp gm
Mapp isham
Mapp tigrammi
Mapp stanza monarca
Mapp atlantide3

News:
Cavalcature!
Armi simox e altro implementate

Npc:
Gli npc vendono tutto quello di cui avrete bisogno a prezzi bassissimi!

Rate:
Exp: 300% siccome abbiamo messo prezzi a 0-300yang {escluse hawang}

Drop: 200%

Yang: 500%

INIZIO:

Lv 32 con equip +9 scarpe vento 50kk ecc....

Eventi:
War pvp
Gara ox
Caccia Gm
Spam metin

Come entrare:
Orari: tutti i giorni tranne il martedi' che è chiuso x revisione dalle 15 alle 21.30-22

Forum ancora da aggiornare: http://longjubest.forumfree.it/

Pag registrazione: http://5.197.111.51/account_create.php

Reti:
Longju4Ever
Longju4Ever-2
Longju4Ever-3
Longju4Ever-4

pasw: 12345

MC: 5.197.111.51

Non cerchiamo staff!!!!
Mi raccomando: Tutti shinso!!!!

La descrizione lascia a desiderare ma il game no! fidatevi entrate e scoprirete tutto!! :)

PS: Server on da domani

Il server aprira' da domani , come premessa vorrei dire che nel server c'e' un pg derivante dalla beta(io) che quindi ho il mio vecchio pg , ma cerchero' di non arrecare disturbo

anche se è una ragazza non può fare server??._. omg che nabbo. Cmq se riuscite a startarlo in dyndns sarebbe spettacolo :D:D.

Ma LOL rovina il lavoro altrui e si vanta pure..Ahahahaha ma come stai male zio?? 6 il classico nerdone che è sempre a casa davanti al pc ( a rovinare il lavoro di altri) senza vita sociale , amici, che anzichè giocare a calcio o trvare una ragazza s rovina stando al pc ahahah zio ripigliatiii ^^

Ma LOL rovina il lavoro altrui e si vanta pure..Ahahahaha ma come stai male zio?? 6 il classico nerdone che è sempre a casa davanti al pc ( a rovinare il lavoro di altri) senza vita sociale , amici, che anzichè giocare a calcio o trvare una ragazza s rovina stando al pc ahahah zio ripigliatiii ^^

ti piacerebbe , io sono uno che si diverte a rovinare il lavoro altrui , e poi non sono come te che piange se per 2 minuti riavviano il server , xk non giochi a metin .-. io gioco nelle giovanili del brescia , sto con un bella fi*a e se vuoi ti dico il mio nome e vedi nel sito delle givoanilli del brescia nabbo

Ok. Da ti smerdo davanti a tutti.. Ahahaha io ormai a metin non gioco più. 6 tu il nerd che gira tutti i server e appena ne trova uno, al primo riavvio lo dossa perchè gli hanno fatto fallire un metin LOTTA... Cmq dimmi il nome sentiamo il V I P. e approposito dammi il nome della tua bella **** che ci faccio un pensierino^^

ti piacerebbe , io sono uno che si diverte a rovinare il lavoro altrui , e poi non sono come te che piange se per 2 minuti riavviano il server , xk non giochi a metin .-. io gioco nelle giovanili del brescia , sto con un bella fi*a e se vuoi ti dico il mio nome e vedi nel sito delle givoanilli del brescia nabbo

Cosa ci trovi di divertente a rovinare le cose degli altri? :oddio: Cresci. :nono:

io mi domando come faccio ad andare avanti con gente cosi?? mha..non hanno un caxxo da fare e rompono le palle agli altri...poi se gioki nel brescia e hai una f**a a noi non ce ne fotte una cippa..tanto inutile sei e inutile rimani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.