LongjuRoyal [DEDICATO] Si cercano MODERATORI!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fenice

Utente Silver
5 Febbraio 2009
142
13
1
82
Faccio un altra discussione su questo server,perchè la faccio più pulita :D.
Iniziamo con i link:
Homepage: LongjuRoyale
Forum: Your_DataBase VBulletin 4.0.0,dopo o domani aggiorneremo alla 4.0.1 quella più tradotta e aggiornata.
Classifica: Yitian2VIP: Top 100 ---> Ancora in costruzione ma quasi finita!
Itemshop/Donazioni: LongjuRoyale ---> I soldi oltre per il dedicato,verranno offerti come beneficenza ad Haiti.
Per contattare lo staff (sempre disponibile): LongjuRoyale ----> Ci sono tutti i contatti

Launcher: Il GF lo sta preparando,al più presto preparerà anche client e autopatcher.Non vi preoccupate :D

Dimenticavo.Le registrazioni sono sull'homepage,andate in fondo compilate e vi registrate!
Al più presto sarà anche on il CH2!!!
Si fanno riavvi giornalieri,nell'ultimo riavvio hanno aggiunto pettinature,dagli insegnanti,le scarpe del vento dalla bottegaia e le freccie,credo pure le armi epiche liv 85-90.O sennò le aggiungeranno al più presto.

VI ASPETTIAMO IN TANTI VENITEE! DAII,PRIMA HANNO FATTO GARA OX,FANNO SPESSO EVENTI,AUMENTANO QUALCHE VOLTA I RATE DEL 50% PURE :D

P.S: Dimenticavo i rate.
Rate EXP: 150-200%
Rate DROP: 150-200%
Rate YANG: 150-200% alcune volte 300% con il Max YANG

--- Aggiornamento Post ---

upupupupu

Ora abbiamo 2 dedicati, comunque no nandate su quel sito lognjuroyale etc...!! 1) Le registrazioni sono senza bonus 2) Quello è i lvecchio sito 3) Le registarzioni sono off e login pure perchè stiam rimettendo nuovo db con vecchi pg 4) C'è sempre il server 2 ma le registrazioni off e login on per i vecchi pg

1° Server: http://94.141.21.119/
2° Server: http://94.23.240.16/

So fare tutto.....so creare anke degli script...e volendo potrei traduderti tute le missione e linkarti il mio big5_string_txt con tute le stringhe traditte fammi sapere venendo in quesa rete hamachi wlafiga4ever pasw 123 xD

Sono un utente esperto di questo forum, bazzico qui dal 2007 e gioco su metin2 da 3 anni, non sono un BM o uno che storpia l'italiano. Mi reputo un ragazzo in gamba e vorrei essere GM nel tuo p-server ^^
Fammi sapere: [email protected]

Senti se vuoi ci sto io x GM o SGM quel ke vuoi x il gioco... Sono un ex Founder di un retro in hamachi ma ne so qualkosa di server privati.. conosco i comandi a memoria + o - quelli essenziali e tutto qua.. se ti servo kiamami in un PM =)

vai tyrigi fai pulizia dei bm che vogliono essere GM xD prima o poi ti sfiderò e vincerò sul game u.u

Saluti DevilFrancy The Best and The Powa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom