-----> LongjuRoyale2 Server Privato Dedicato OnLine 24 ore su 24 <-----

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnitudo

Utente Emerald
24 Settembre 2009
2,321
27
48
377
Ultima modifica:
2u55k7c.jpg

RATE:
Exp: 100-150-200%, Si cambia spesso tra quei numeri
Drop: 100-150%-200% Si cambia spesso tra quei numeri
Drop Yang:
100-150%-200% Si cambia spesso tra quei numeri
Drop Yang Max:
100-150%-200% Si cambia spesso tra quei numeri

UP:
Infallibile fino a +6 senza chiedere item
A +7, +8, +9 chiede item e potrebbe fallire

NPC:
Guardatevi screen U_U

2cnc9k2.png

Le armi e corazze che vedete sono tutte +8!!! (Apparte le basi che sono+9) Gli insegnanti dottrine vendono invece capigliature, pda, libri, dal pescatore ridistribuisci dex,int,str,vit....

Ah Aranyo vende 5° Bonus a 10.000 yang ;)

TRADUZIONI:
Tradotte Missioni di Caccia, Missioni Biologo, Missioni Aranyo e molto altro! Tradotto gran parte del gioco ancora Work In Progress, Tradotti Nomi NPC, Tradotto Teleporter, Frasi NPC, Frasi Nome Missioni NPC, Aggiunto NPC che cambia Luna in Ferro ad esempio e in altre, Aggiunto NPC che porta direttamente in Covo e Covo 2, li respawniamo noi gia per dirvi, Gara-OX prova all'uso (gia usata 1 volta), Aranyo vende 5° bonus a 10.000 yang e molto altro!!!

LINK:
HomePage: LongjuRoyale
Classifica: Yitian2VIP: Top 100
Cambia Password: Yitian2VIP: Cambio Password
Recupera Password: Yitian2VIP: Recupera Password
Forum: Your_DataBase
Launcher: http://yourdatabase.it/longjuroyal.exe (OPPURE USATE MC: 94.141.21.119)

Ah dimenticavo il dorp yang è altissimo, dropperete dai cani fino al lv 20 un minimo di 1.000.000 yang, poi noi facciamo tanti eventi!!!

E' tutto spero ci sarete e che ci divertiremo in molti! :P Bye Bye da [GF]Nokia

No non cerchiamo GM, adesso stiamo svolgendo evento con gm, scalata ^_^

--- Aggiornamento Post ---

Dai vi prego provatelo almeno, vi può sembrare difficile all'inizio per tutti ma dopo un po' ci si prende gusto ^_^

Evento Mappa trigrammi!

Dai gente ç__ç

Ultima modifica:
Sono stato accusato da magnitudo di aver dato item a dei player e sono stato levato dallo staff, vi consiglio di non farmi armi piu 9 o bannera anche voi con la scusa che ve li ha dati qualche gm
EDIT: Magnitudo è fuori dallo staff ora è tutto perfetto

a me sto sever nn piace...... non so xk ma ce qualcosa che non mi convince =| (l vecchio non mi andava magari questo e cambiato) poi non ho capito 1kk dai cani fino a lvl 20 si prende... gia questo non mi piace.....

Tyrigi è stato espulso da GM per quello, come mai a Franke4Major li hai dato 170.000.000 yang? -.- un esempio pratico =)

emmmm PRIMO I BONUS COSTANO 500K -.- -.- -.- NN CI STANNO I MANTELLI LA COSA FONDAMENTALEEE SONO I MANTELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom