Discussione LordsMobile e Guns of Glory BOT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scialpo

Utente Bronze
8 Novembre 2017
2
2
1
26
Buonasera ragazzi, da oltre una settimana sto cercando in giro per il web dei BOT per raccolta risorse e autoscudo per questi due giochi mobile, ho però trovato solo BOT a pagamento.
Qualcuno di voi ne conosce qualche BOT elementare che non sia a pagamento? Non so più dove cercare! Grazie mille in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom