Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bha provo però credo che vedere 6 players on per un server estero internazionale sia veramente poco (anche nei server italiani non son mai arrivati a cosi poca utenza)... il tempo dirà se è un server da cestinare o meno.
Messaggio unito automaticamente:
Ho testato il server ed a mio malgrado l'ho dovuto cestinare per alcuni semplici motivi:
- Il server è a tratti italiano (lo si può capire già dall'autopatcher oppure dal "fabbro") quindi credo, anzi ne sono convinto, che lo staff oppure i files siano di origine italiana quindi non capisco il motivo per il quale il server non sia anche di madrelingua.
- Il server presenta molti problemi siccome è stato fatto di fretta e senza pensarci... un esempio di problema può essere il cavallo del login al lv 20 impossibilitato a livellare al 21 per avere l'esperto (e non mi dite "eh ma ambulanza dalla botte c'è la med equi xdxd1!!1!1" perchè ho già provato senza successo)
- Il drop è eccessivamente elevato senza un apparente motivo e da player si fa presto a far confusione nell'inventario. Esempio di drop inutile: cassa utility che non serve ad una mazza siccome è presente l' NPC dedicato a venderti gli item upp ( è situato vicino al fabbro)
Potrei continuare oltre ma credo che sia inutile divulgarsi troppo. Detto questo vi auguro buona fortuna, ne avrete bisogno!
Bha provo però credo che vedere 6 players on per un server estero internazionale sia veramente poco (anche nei server italiani non son mai arrivati a cosi poca utenza)... il tempo dirà se è un server da cestinare o meno.
Ho testato il server ed a mio malgrado l'ho dovuto cestinare per alcuni semplici motivi:
- Il server è a tratti italiano (lo si può capire già dall'autopatcher oppure dal "fabbro") quindi credo, anzi ne sono convinto, che lo staff oppure i files siano di origine italiana quindi non capisco il motivo per il quale il server non sia anche di madrelingua.
- Il server presenta molti problemi siccome è stato fatto di fretta e senza pensarci... un esempio di problema può essere il cavallo del login al lv 20 impossibilitato a livellare al 21 per avere l'esperto (e non mi dite "eh ma ambulanza dalla botte c'è la med equi xdxd1!!1!1" perchè ho già provato senza successo)
- Il drop è eccessivamente elevato senza un apparente motivo e da player si fa presto a far confusione nell'inventario. Esempio di drop inutile: cassa utility che non serve ad una mazza siccome è presente l' NPC dedicato a venderti gli item upp ( è situato vicino al fabbro)
Potrei continuare oltre ma credo che sia inutile divulgarsi troppo. Detto questo vi auguro buona fortuna, ne avrete bisogno!
Okay, allora, per chiarire un'attimino le cose, si, il server e di origine italiana, a la base della v2 di Wonka, il server ha avuto un breve periodo nel quale e' stato in closed beta, con piu' o meno 5 tester , dopodiche' lo abbiamo aperto in open-beta (lo stadio nel quale l'ai trovato tu), c'era scritto anche sul sito e anche nella descrizione del server che e ancora in beta, per essere chiari, il 90% dei problemi riscontrati da te sono stati risolti, il linguaggio e' stato fatto in inglese, ma non avendo messo troppo impegno nella pubblicita' del server non ci sono molti player on, l'open beta lo abbiamo fatto piu che altro per trovare possibili bug o errori di gameplay che magari a 5 persone sfuggivano.
Il server oramai e quasi pronto per essere rilasciato dalla fase beta, manca il systema multilinguaggio (che sara messo per ultimo) e che avra 3 lingue per iniziare, tra le quali l'Italiano.
Mi chiedo scusa in nome di tutto lo staff se il server non e' stato di tuo gradimento, e spero di avere chiarificato un'attimo le cose.
PS: E un Pvm medio, non si puo considerare ne' easy ne hard, non fai livello massimo in 1-2 giorni ma neanche in 3-4 mesi.