LOTTICRAFT 4 GB RAM FREEBUILD,PVP(in futuro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superwar08

Utente Silver
14 Settembre 2008
75
16
2
79
ECCO A VOI IL NOSTRO NUOVO SERVER
http://i56.tinypic.com/29zr0rb.jpg
CARATTERISTICHE!
PVP:In Futuro verra aggiunto
FreeBuild:Ovvio
Prigione:Ovvio
ANTIGRIEFERS:ON CON BAN IP!(Quando l'ip verra bannato verra scritto su inforge in modo da segnalarlo agli altri servers ;)
LAG:Poco diciamo No!
ON 24/24 7/7 CON I SUOI RIAVVI INCLUSI!
BUKKIT:SI
SETTARE HOME:SI
LOCKETTE:SI
WHITELIST:NO
EVENTI:MOLTI
Alcune sere faremo eventi divertentissimi!
CASE CREEPER:
lotticreeper.png

non vi rovino niente chi vuole entrare ecco rete hamachi
rete :LOTTICRAFT
pass:123
Ip:5.60.84.149
CONSIGLIO DI PRENDERE LA BORDERCRAFT
Link uppato da Komyx :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
LISTA ADMIN:
Komyx
Jackassman123409
CERCHIAMO ADMIN!

Sconsiglio. Bannano perché uno dice una cosa. Ecco la scena:
Io:Si ma qua la gente prende un lotto e non ci costruisce!
-Nono ci costruiscono
(IL LOTTO è VUOTO)
Io: Sfratto!Sfratto!Sfratto!
-Ghost o diventi una persona normale o ti CACCIO.
Io neanche il tempo di scrivere - BANNED FROM THE SERVER
Cresci.
Uno non può nemmeno scherzare MA LOL.

non voglio gente pazzoide nel server tutti dicevano di bannarti e l'ho fatto andavi ingiro a vantarti della skin (ma cene frega a noi) poi scrivi quello che vuoi non mene frega niente :) se vogliono ascoltare un nerdscavatore lo faccino :D

Non vado avanti, non apro più il topic. Ma nessuno stava scrivendo in chat o.o Solo tu e quel tuo amico. Il tuo amico stava venendo a vedere il lotto che dicevo fosse vuoto e inutilmente occupato, mentre tu mi hai bannato senza motivo. Ti serve uno psicologo amico. E poi chi si vanta della skin o.o Tu stai male amico. Fatti vedere. CLOSED. Buona fortuna per il server :D

Ultima modifica:
ahahah stavamo facendo un riavvio per questo ci stavamo solo io e lui :) quell'lotto era nuovo ;)
Ora finiscila di spammare :D
MANUTENZIONE APRIAMO STA SERA CON NUOVE COSE INTERESSANTI E CURIOSE :P
SERVER ON!

Ultima modifica:
Senti se ti fai la casa poi dici che tene vuoi andare e per un giorno non logghi noi cosa pensiamo?

Senti se ti fai la casa poi dici che tene vuoi andare e per un giorno non logghi noi cosa pensiamo?
wow dopo un giorno...forse perchè magari era in punizione..o voleva uscire con i suoi amici....mica si puo stare sempre su minecraft c'è una cosa che si chiama "vita sociale ._." non esiste solo il pc ma anche le persone che conosci ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom