Preview LUNARA - International Middleschool - A New Gameplay Experience is coming.

• Autore discussione Autore discussione Gianka
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump

Gianka

Utente Emerald
29 Gennaio 2012
1,106
9
961
448
Ultima modifica:
b1e579e7-022e-47fa-875e-5907b3e7b999.png

Dopo circa 10 anni di inattività,
sono tornato:

DugmFB0.jpeg

Terra di Gilda
Altopiano dei Signori della Guerra

divisore-ghiaccio-chiaro.png

Su Lunara vogliamo dare alle gilde un ruolo sempre più importante.

Abbiamo introdotto la possibilità di personalizzare la propria Mappa di Gilda privata, aggiungendo crafter speciali tramite item droppabili.

Questi crafter sono gli stessi presenti normalmente al villaggio, ma se vengono posizionati all’interno della Mappa di Gilda diventano ancora più preziosi, offrendo un bonus Gilda +15% alla percentuale di successo del craft.

Nell’immagine di anteprima, sopra viene mostrato il crafter standard al villaggio, mentre sotto lo stesso sistema all’interno della Mappa di Gilda con il bonus attivo.

La Mappa di Gilda non sarà più solo un luogo estetico, ma un vero quartier generale personale per ogni gilda.

GUILD.png

1.png

2.png

5.png

Link Discord
https://discord.gg/rgFb2x9q4F

Un saluto dal Team

[SA]Adonis
[GA]Gianka

Il progetto è molto interessante e, conoscendo il nome di Gianka per i suoi lavori passati come Shinka, le aspettative per questo server sono naturalmente molto alte. Nel corso degli anni ha sempre dimostrato serietà, competenza e una grande attenzione alla community, qualità che spero si riflettono anche in questo nuovo progetto.

Vi ringrazio per le parole e la fiducia.
Faremo tutto il possibile e tutto quello che è in nostro potere per regalare una bella esperienza.

Dopo la mia lunga assenza dal panorama Server Privati Metin2, mi fa piacere che ancora qualcuno si ricordi di me.
Appena possibile, inizierò mano a mano a presentare qualche Preview e molte altre info a riguardo del progetto e di quello che sarà il Gameplay in generale.

Gianka quello di shinka? Domanda retorica, so che sei tu.
Mi hai tenuto in hype con quel progetto ma purtroppo shinka non ha mai visto la luce del sole.
Sicuramente proverò il server solo perché ci sei tu dietro, il concept della progressione pvp e pvm fin dal lv1 è molto interessante.
Buona fortuna.

Ultima modifica:
Gianka quello di shinka? Domanda retorica, so che sei tu.
Mi hai tenuto in hype con quel progetto ma purtroppo shinka non ha mai visto la luce del sole.
Sicuramente proverò il server solo perché ci sei tu dietro, il concept della progressione pvp e pvm fin dal lv1 è molto interessante.
Buona fortuna.
E non solo quello.
Shinka era davvero un bel progetto e mi è dispiaciuto poi aver dovuto abbandonare il progetto per svariati motivi.

Mi fa molto piacere nel ricevere tutta questa fiducia nonostante siano passati tutti questi anni e che vi ricordiate di me.

Faremo del nostro meglio per sviluppare un gameplay su base metin2 ma, con svariate sfaccettature nuove per dare un po' di aria fresca ad alcune parti fin troppo statiche e/o monotone, in combo con alcuni rework su system basilari di metin2 dove reputo necessario.

Comunque, abbiamo già presentato una piccola prima parte di Preview a riguardo delle Gilde su Discord.
Chi vuole è il benvenuto, anche per chiacchierare e magari esporre le proprie idee, opinioni e/o suggerimenti.

- Altopiano dei Signori della Guerra

Preview - Guild Lands

Questa sera appena mi sarà possibile,
posterò anche qualche immagine inerente solo alla parte grafica della nuova mappa (fatta da me).

Terra di Gilda
Altopiano dei Signori della Guerra

Su Lunara vogliamo dare alle gilde un ruolo sempre più importante.

Abbiamo introdotto la possibilità di personalizzare la propria Mappa di Gilda privata, aggiungendo crafter speciali tramite item droppabili.

Questi crafter sono gli stessi presenti normalmente al villaggio, ma se vengono posizionati all’interno della Mappa di Gilda diventano ancora più preziosi, offrendo un bonus Gilda +15% alla percentuale di successo del craft.

Nell’immagine di anteprima, sopra viene mostrato il crafter standard al villaggio, mentre sotto lo stesso sistema all’interno della Mappa di Gilda con il bonus attivo.

La Mappa di Gilda non sarà più solo un luogo estetico, ma un vero quartier generale personale per ogni gilda.

GUILD.png

1.png

2.png

5.png

Non è finita solo qui.
Ci sono altre cose da scoprire a riguardo della Gilda.

Presto lo scopriremo insieme con altre Preview.
Lunara - Discord

Indietro
Top Bottom