Tool Luscha Local Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,883
116
2,593
1,146
Eccoci qui in una nuova puntata della mia Road to 50 Releses.

Oggi vi regalo un tool che ho sviluppato quando metin era ancora un bel posto e si cercava sempre di migliorare il proprio lavoro invece che pensare al mero profitto.

É un tool che mi sono sviluppato partendo dalla base di un client locale di qualche tedesco/rumeno e che utilizzavo per posizionare gli oggetti nelle mappe che poi sarebbero state usate in UniversalElements e per rifinire dettagli come attribute e oggetti non attraversabili server side,

Il tool è ovviamente ormai obsoleto, visto che ormai il WorldEditor può farvi anche il caffè... Ma al tempo vi assicuro era una chicca e mi sono dedicato molto nel suo sviluppo.

Il client ha svariate funzionalità:
-Rimozione delle collisioni per poter muoversi nella mappa liberamente.
-Un map teleporter per jumpare da un posto all'altro
-Una versione avanzata e pulita del caro vecchio object placer in python
-Una versione molto rudimentale di in-game attribute editor
-Possibilità di attivare e disattivare la visualizzazione delle collisioni degli oggetti
-Tanti altri tool che sono mezzi disabilitati (tipo uno script che crea una query per inserire nel db le dimensioni precise degli oggetti della gilda, ecc, ...)

121v136.jpg

2lxcsjs.jpg

ouwsns.jpg

2e3u2yg.jpg

n68i7a.jpg

14kia83.jpg


É inutile dire che il codice sia scritto male e ci sono una quantità di workaround immensa dovuta al fatto che i source del launcher ce li sognavamo al tempo... Però penso possa essere d'aiuto a chi vuole immergersi nel client modding o semplicemente vedere come si facevano i server una volta, quando non bastava sganciare 400 euro a qualcuno per avere il .rar preconfezionato di qualunque addon.

NB:
Per far funzionare l'object placer eliminare il doppio a capo in /llc/ObjPlacingList.ini (classico esempio di come le mie tecniche di programmazione al tempo fossero scarse)

Alcune features potrebbero non funzionare correttamente


Enjoy

Download
 
Holy shit ora capisco perche` sei stato triggerato male dall'inforgiano medio
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.