Detected LustGaming Public Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raiden097

Utente Silver
30 Ottobre 2011
96
10
15
71
Ultima modifica da un moderatore:
Salve utenti di inforge, quì è sempre Raiden097 che vi parla ed oggi vorrei postarvi un nuovo hack con funzioni buone, fixato e con assenza completa, o quanto meno poca presenza di lag.
Si tratta del Public di LustGaming, realizzato da più coder professionisti.
Non vi dico altro e vi lascio al download e al resto.

Piccola Guida in caso non funzionasse:
Scaricate l'hack e cliccateci con il tasto destro del mouse, scegliete "Proprietà".
Vi comparirà una piccola finestra, voi dovrete guardare in basso e vedere se c'è un avviso che segnala la provenienza del programma da un pc esterno, dovrete annullare questo blocco se presente.
Andate nella pagina riguardante la compatibilità e spuntate l'opzione che esegue il programma sempre come amministratore, Infine cliccate su applica e su OK
Buon game :asd:

Download Diretto:


Sito:

Scansione:

Screen:

Funzioni:
[ ESP ]
Names
Lines
Distances
Boxes
Warning
Health Bars
[ VISUAL ]
Show FPS
x-hair
Disable xHair
NX Chams
Name Tags
Skeleton
WireFrame P
WireFrame M
FullBight
Screen glow
hide gun
tracers
Ranking
[ REMOVAL ]
No Fog
No Smoke
No Sway
No Spread
No Recoil
No Reload
Removal
[ MOD ]
Pick up
VirtualUp
VirtualDown
Speed Hack
Super Jump
Fly Hack
1 hit
[ AIMBOT ]
Aimbot
Aim Mode
AimKey
Visible Check
FOV
[ VIP ]
Rapid Fire
SuperBullets
Weapon Range
Telekill
Ghost Mode
Instant Respawn
Elite Kick
Spammer
Voice Spammer
Room Crasher
[ OTHER ]
Move Menù
Save Menù
Load Menù
Panic


Saluti,
Raiden097.
 
Pure le screen e la scansione in Ad.Focus? :oddio:
Hai dimenticato di mettere le funzioni in un PDF per poi mettere il download su Ad.Focus
Ps.Quale sovraccaricamento della pagina se ci sono state solo 48 visualizzazioni? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: .Aris.
Pure le screen e la scansione in Ad.Focus? :oddio:
Hai dimenticato di mettere le funzioni in un PDF per poi mettere il download su Ad.Focus
Ps.Quale sovraccaricamento della pagina se ci sono state solo 48 visualizzazioni? :asd:
Problemi se uso adfoc.us ? :oddio:
magari prima di commentare a buffo leggi, vedrai che qualcosa si impara.. è un eccesso di traffico nella rete del sito e questo porta ad un mal funzionamento dei link di tutti.

spamma?
i link non funzionano nessuno...
no non spamma.
per il problema dei link, ricaricando un paio di volte il sito dovresti riuscire a farlo funzionare.. in caso contrario bisogna aspettare.
 
Se ti limiti ad usare ad.focus sarebbe meglio dato che guadagni "soldi" postando cose non tue e poi da molto fastidio, sopratutto a chi usa AdBlocker. :\
 
io cerco di rendermi utile, anche per tornaconto personale.
Non è mia intenzione dare fastidio, mi limito come hai detto te a postare cose non mie attraverso l'upload e la conversione tramite adfoc.us, nulla di più mi sembra.
 
Ultima modifica:
il rischio di ban c'è sempre quando usi hack, dipende da te usufruirne in modo non sgamabile oppure causare solamente headshot e volare davanti al gm. :nono:
e no, non è necessario eliminare i file .log

P.S: Ti consiglio di attivare queste funzioni che elencherò di sotto:
[ VISUAL ]
NX Chams
Name Tags
x-hair


[ REMOVAL ]
No Fog
No Smoke
No Sway
No Spread
No Recoil
No Reload

[ MOD ]
Pick up

[ AIMBOT ]
Aimbot ( chest )
Aim Mode ( impostalo su x-hair )
AimKey ( impostalo su L-Click )
Visible Check ( consiglio 45° )
FOV

[ VIP ]
Weapon Range






 
Ragazzi..io l'ho scaricato...ma quando stò per mettere i dati dell'account nella schermata iniziale mi dice che il log è fallito perchè i dati non sono corretti,come mai?

- - - Updated - - -

Mi sa che lo hanno fixato..ieri funzionava alla perfezione..oggi c'era la patch di CA e non mi parte CA quando attivo l'hack mi da errore 0x3000001
 
Ragazzi..io l'ho scaricato...ma quando stò per mettere i dati dell'account nella schermata iniziale mi dice che il log è fallito perchè i dati non sono corretti,come mai?

- - - Updated - - -

Mi sa che lo hanno fixato..ieri funzionava alla perfezione..oggi c'era la patch di CA e non mi parte CA quando attivo l'hack mi da errore 0x3000001

Per il tuo problema del log, credo sia il numero ID ovvero un susseguirsi di cifre numeriche che identificano il tuo account.
lo troverai vicino al tuo nome quando loggherai nel forum.
dovrei inserire quello nella parte "ID" invece del nome.
 
Valutazione personale dell'hack -> 0

Motivi : Non ha niente di speciale,mi mettono le funzioni più interessanti dell'hack (dell'hack e non funzioni più belle mai create) come Vip...ho visto hack migliori con anche Infinite Ammo..
 
Perkè certe volteci passa per la testa e mi dice sta cosa ???? :nuu::nuu::nuu:
nmgsvk.png


Prima me la diceva quando premevo log ...oggi invece seleziono l'hack e clicco su LOAD -.- e mi dice sta cosa
 
Perkè certe volteci passa per la testa e mi dice sta cosa ???? :nuu::nuu::nuu:
nmgsvk.png


Prima me la diceva quando premevo log ...oggi invece seleziono l'hack e clicco su LOAD -.- e mi dice sta cosa
Lo faceva anche a me,fixa le dll spegni l'antivirus e riprova..se il problema persiste riscarica LGloader =) ciao e spero di esserti stato utile!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.