Dedicated-Cracked LutionCraft si aggiorna! Cerca STAFF!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinpaky

Utente Electrum
3 Luglio 2012
93
44
9
114
LutionCraft
10ygf0y.png

Descrizione: LutionCraft è un server ideato da un Team di Sviluppatori di Mobile Games & PC Games per unire i players in un unico server anche se si trovano in diverse modalità come: SkyBlock, Fazioni, Lotti, Minigames (Tra una settimana). Fazioni è un mondo creato per gli amanti del PVP, il mondo Lotti ha la modalità Creative, qui potrai costruirre ciò che vuoi, da solo o con i tuoi amici. Skyblock è una modalità che dimostra quanto sei abile nel creare l isola più bella partendo da semplici materiali, in questo mondo verranno creati eventi (Skyland with Staff) oppure delle sfide (L'isola migliore) per dare spazio ai migliori Builders da selezionare per il server.

Informazioni
IP server: mc.lutionuniverse.it
Slot
: 250
Versione: 1.8.x (Ogni utente dalla versione 1.8 in poi Craccato e Premium può entrare. *Questo influisce sulle skin degli utenti Premium*)
Whitelist: NO
RAM: 16 GB
Shop LutionCraft: (Warp Vip in-game)
Sito web:
(Prossimamente, con l aumento degli utenti)
Server TS: -

Plugins e Mods: Uff, perchè devo per forza metterli? D: Ormai i plugins tutti li conoscono, forse avrò una versione vecchia di alcuni di essi.

Staff attualmente attivo:
[Founder] Vinpaky,
[Founder] DarkSmeet02.

->Come funzionano le assunzioni per lo Staff? Leggi questo Update. <-
Update 1.9: LutionCraft cerca STAFF!
-Verrete assunti ai Provini seguendo queste regole!
1. Disponibilità di giocare sul server almeno qualche volta.
2. Fare pubblicità del server su diversi socialnetwork/Youtube/Skype.
3. Non infastidire lo STAFF con richieste come "Mi metti admin?" "Mi metti mod pls!1!!?" "Mi fai provino?", Lo staff decide lui quando assumere un Utente ai provini.
-Sei stato assunto ai Provini del server?
1. Dimostra le tue abilità come Builder o Helper! (Pluginer non servono) (Per essere Moderatoredevi fare di nuovo il provino però essendo prima Builder o Helper!).
2. Vuoi essere Builder? Costruisci al /warp Lotti del server dedicandoti a costruire ciò che potrebbe migliorare il server.
3. Vuoi essere Helper? Aiuta i nuovi giocatori a conoscere il server o a rispondere una domanda su un comando che loro non conoscono.

Tipo di gioco:

-Fazioni
Una volta entrati si avrà una ampia selezione di portali per svariati biomi, uno shop, un'area enchanting e riparazioni nonché un'esclusiva area vip! In questo mondo lo scopo è sopravvivere! Crea una fazione, domina intere regioni, spazza via gli avversari in colossali battaglie pvp! La tua abilità e il tuo equipaggiamento conteranno non poco nella lotta per il predominio del territorio. Perciò scava, costruisciti una base ben difesa, raccogli risorse e preparati a sferrare l'offensiva!

-Lotti
Qui avrai la possibilità di sfruttare al massimo la tua fantasia per creare qualsiasi cosa ti passi per la testa, esclusi pochi oggetti è possibile utilizzare tutto mirando quindi a garantire un'esperienza di costruzione il più possibile similea quella del singleplayer ma allo stesso tempo offrendo la possibilità di mostrare ai propri amici in tempo reale il proprio lavoro.
Questo posto è il migliore per farsi notare dallo Staff se si vuole entrare a farne parte.

-Skyblock
In questa modalità crea un isola da solo o con i tuoi compagni, partendo da una piccola isola e pochi items, aiutandoti con lo Shop degli Skyblock, quanto ti spingerai oltre?

-KitPVP
Non può mancare un server PvP Games che punta a garantire agli Utenti un luogo in cui combattere. Questo server infatti, mette a disposizione diverse arene (ForestArena| IcelandArena | DesertArena) in cui combattere in arene tutti contro tutti, con scontri veloci e divertenti e con una punta di competizione che non guasta mai. Inoltre la modalità PvP offre anche la possibilità di sfidare i propri amici, per fare duelli lontani da altri giocatori pronti a interrompere i combattimenti.

Screenshots del server

Hub made by Cl0uD4rk

mjxs21.png

Faction Spawn
sl2qe0.png

Skyblock Spawn
333b9rq.png

Vorrei fare il provino per diventare uno del staff.
gioco ogni giorno a minecraft almeno 1 ora al giorno,posso chiedere ad un mio amico che ha 1000(circa) iscritti di fare un video su questo server
GG Enjoy :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom