Offline LuxurITMt2 - Server Semi Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non ho provato il server, tanto meno conosco lo STAFF.
1)Tutti i pg sono equilibrati e non vi va bene.
2) Ci sono razze che prevalgono altre e non va bene
3)Il sura batte il war e non va bene
4)il war batte il sura e non va bene
5)1500 hp e le risse durano poco
6)2000 hp e le risse durano troppo
7)Ci sono i system e allora non è più Metin2
8)Non ci sono i system e non va bene.
Bah e io dovrei condividere farm e risse con voi? Un consiglio che posso darvi è : "Deletate Metin2 e trovate un altro hobby" visto che non vi riesce bene fare gli scienziati di Metin2. Per quanto riguarda il server... non sembra poi tanto malaccio, magari domani provo pure. Per il commento sopra... Visto che lo sponsorizzi tu e in quel modo, non apro manco il topic per guardarlo....
 
UUUUZZZZZIIIOOOO!!!!!1111 i mantelli si consumano!!111!!! Mo siccome tutti hanno quei source da 4 soldi non vuol dire che debbano essere assoluti, ognuno DEVE personalizzare il server come vuole. E' possibile mettere pure i mantelli nell'item shop, chi lo vieta? Per quanto riguarda lo STAFF, pubblicizzate il server in altri forum anche esteri se vi riesce.
 
UUUUZZZZZIIIOOOO!!!!!1111 i mantelli si consumano!!111!!! Mo siccome tutti hanno quei source da 4 soldi non vuol dire che debbano essere assoluti, ognuno DEVE personalizzare il server come vuole. E' possibile mettere pure i mantelli nell'item shop, chi lo vieta? Per quanto riguarda lo STAFF, pubblicizzate il server in altri forum anche esteri se vi riesce.
Non voglio fare una tragedia sui mantelli che si consumano, ma vedendo la poca personalizzazione già del launcher del client in giapponese e il sito fatto a casaccio, ho pensato che non erano messi di proposito i mantelli consumabili ma bensì per noia di dover smanettare un pò per renderli infiniti.. ragion per cui ho detto che a mio parere era un pò prematuro l'apertura di questo server in queste condizione.. ma niente che non si può aggiustare!
 
  • Mi piace
Reazioni: GMBabylon e uJTora
Non voglio fare una tragedia sui mantelli che si consumano, ma vedendo la poca personalizzazione già del launcher del client in giapponese e il sito fatto a casaccio, ho pensato che non erano messi di proposito i mantelli consumabili ma bensì per noia di dover smanettare un pò per renderli infiniti.. ragion per cui ho detto che a mio parere era un pò prematuro l'apertura di questo server in queste condizione.. ma niente che non si può aggiustare!
Questa è una risposta giusta è soprattutto educata grazie
 

Pierce

Utente Silver
16 Giugno 2010
41
2
3
60
Ultima modifica:
Riapertura del server 19/10/2016 ORE 21.30

Link utili​
Sito: http://luxuritmt2.altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/luxuritmt2/
Forum: http://luxuritmt2.blogfree.net/
Client: http://www.mediafire.com/file/5kyy8zjo6k1ee1r/LuxurITMt2.rar


LUXURIT SEMI OLD STYLE
LuxurITMt2 è un server Semi Old Style creato da un gruppo di ragazzi con la passione per il gioco di Metin2.

Noi pensiamo che la cosa migliore sia quella di divertirsi e di far divertire.

Siamo sempre disponibili per qualsiasi domanda o chiarimento e per la crescita del nostro server.

AL PRIMO LOGIN
Equip iniziale e cavallo principiante

Ricompensa iniziale da Seon-Pyeong

Bonus di benvenuto che può essere ritirato dal Saggio Viaggiatore

GENERALE

Livello massimo 99 e stat 95

I Lingotti del magazzino sono da 50kk, 100kk e 500kk

Skill a G con i libri dagli Insegnati Dottrina

Skill a P dalle PDA droppabili dai metin

Contatore uccisioni e KillSystem con ricompensa

6° e 7° bonus da PVM

Ricompense del biologo dal saggio viaggiatore in base al livello

Mantello infinito

NPC

npc2-768x575.jpg


Bottegaia

Mercante Armi

Mercante Armature 1 e 2

Insegnanti Dottrina

Magazzino

Aiutante Evento

Saggio Viaggiatore

Seon-Pyeong

Dal Saggio Viaggiatore presente in piazza è possibile modificare il proprio personaggio ( reset status, abilità, sesso, razza e regno).

UPP EPICI

Gli upp sono al 100%. Le armi chiedono 1x Squame di Drago e 1x Artiglio di Drago

Corazze del 66 > Corazze Hwang (2x perla bianca, blu e rossa)

Battaglia > Spada Tritone

Partigiano > Spada Dio del Drago

Spada Esorcismo > Lama Tagliente

Spada Zanna di Spirito > Spada Santa

Coltello del Drago > Coltello Senz’Anima

Arco Drago Giallo Gigante > Arco Diavolo Gigante

Ventaglio della Salvezza > Ventaglio del Demone

Campana Cielo Terra > Campana Falciatrice

Elmi del 41 > Elmi del 60


OGGETTI PER UPP SU LUXURIT

Perle

Squame

Artigli

BOSS

Nove Code (PDA)

Spirito della Tigre Gialla (PDA)

Re Fiamma (PDA)

Spirito della morte > Armi del 75

Strega di Ghiaccio > Metallo Magico

Drago Beran Setaou > Squame o Artigli (x2), Ammalia o Strega (x1)

MAPPE EXP:

Valle

Covo 1 e 2

Atlantide 1 e 2

DROP DAI METIN

Metin 5-70: Pietre, PDA, Anello exp

Metin del 75: Pietre, PDA, Armi del 65, corazze del 61, Anello exp

Metin 80 e 85: Pietre, PDA, Armi del 70 e corazze del 66

Metin 90: Pda, anello exp, Corazze del 66


LISTA BONUS:
Tutti i bonus hanno solo due variabili
http://luxuritmt2.blogfree.net/?t=5438230

 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana™
Adoro gli old style,ma la cavolata del 6/7 bonus potevate evitarvela,e le rugiade bisogna metterle,come lo switch! Al posto delle hwang poi potevate inserire le acciaio blu...vabè..tentar non nuoce sto scaricando il client...Avete già startato?

Chissà quando qualcuno deciderà di ricreare un server in stile metin2.it però semplificato
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana™
Ultima modifica:
Non lo sto sponsorizzando perché giá di utenza ne ha e tanta altra ne verrá, ma voglio solamente cercare di svegliare gli italiani e fargli capire dove si può andar a giocare e cercare di crearsi un qualcosa no a perdere tempo! COMUNQUE LEI È LIBERO DI STAR QUI TRANQUILLAMENTE TANTO NON MI SEMBRI UN UTENTE DI SPICCATO LIVELLO! ADIOS e buon game!
Non mi servi certo tu per capire dove giocare o no, quelli come te non meritano considerazione ... ma che ragionamento è poi... se una persona vuole creare un server (legale/illegale che sia) è ovvio che si sbagli all'inizio. Allora a sto punto anzichè aiutare i diversamente abili (come te) uccidiamoli visto che sono nati imperfetti e non bisogna perderci tempo, è questo il tuo ragionamento?
E giusto per la cronaca, posso romperti il terzo tratto dell'intestino crasso con qualunque pg e qualunque dottrina ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: GMBabylon
Non lo sto sponsorizzando perché giá di utenza ne ha e tanta altra ne verrá, ma voglio solamente cercare di svegliare gli italiani e fargli capire dove si può andar a giocare e cercare di crearsi un qualcosa no a perdere tempo! COMUNQUE LEI È LIBERO DI STAR QUI TRANQUILLAMENTE TANTO NON MI SEMBRI UN UTENTE DI SPICCATO LIVELLO! ADIOS e buon game!
Tu sei lo stesso che considerava oldmt2 (fallito con zero on) il miglior server del secolo
 
  • Mi piace
Reazioni: GMBabylon
Stai davvero difendendo un server con uno staff che ha hostato il sito su altervista ed è incapace di creare una pagina di registrazione?
Allora,premetto che non ci gioco su questo server.solo un mio amico,sono un pò "inesperti" li posso capire perchè anche io sto imparando ora come creare un server...Invece di dire le stesse cazzate per 21 pagine,li aiutate sarà un server "migliore",li difendo solo perchè hanno creato un server anche essendo "inesperti" non hanno messo item shop proprio NNT,solo per divertirsi,anche se è fatto male non ci fa niente basta l'impegno,detto questo auguro che il server migliori ^^
Cit Nessuno nasce imparato eh
 
  • Mi piace
Reazioni: GMBabylon
Che parole NoSense a parte per :\ :
Hai perfettamente ragione nessuno nasce sapendo tutto di ogni cosa allora si impara,ma tu non puoi venire qui e aprire un server dopo una giornata lavorativa,quello che hanno fatto loro è stato scaricare i file,hostarli e creare 2 siti incompleti,se devono imparare che lo facciano prima di mettere spazzatura sul nostro piatto.
E scrivilo forte e chiaro INESPERTI non con le virgolette:omfg:
pazzo se non giochi vattene VIA,tu ed altri state qua a rompere le balle,se non giochi vai su altri server semplice no?
 
  • Mi piace
Reazioni: GMBabylon
sito su altervista, forum su un hosting scadente, presentazione povera e fatta male, mi fa capire di non metterci mai piede, cercate di migliorare se volete avere tanti player.
Vi ho gia detto quello che dovete fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo ✘
APERTURA DEL SERVER 11/10/2016
ore 21.00

Link utili​
Sito: http://luxuritmt2.altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/luxuritmt2/

  • Server Old Style
  • Livello massimo 99
  • Status 125
  • Kill System con ricompensa
  • Equip+9 iniziale
  • Cavallo esperto dallo stalliere portando le medaglie
  • Skill a G dagli insegnanti, a P dai metin droppando le PDA
  • Scambio di Yang tramite i lingotti (50,100 e 500kk)
NPC

npc.jpg
UPP EPICI
Tutti gli upp epici di armi ed armature (65/70) avvengono al 100%

  • Corazze del 66 > Corazze Hwang
  • Battaglia > Spada Tritone
  • Partigiano > Spada Dio del Drago
  • Spada Esorcismo > Lama Tagliente
  • Spada Zanna di Spirito > Spada Santa
  • Coltello del Drago > Coltello Senz’Anima
  • Arco Drago Giallo Gigante > Arco Diavolo Gigante
  • Ventaglio della Salvezza > Ventaglio del Demone
  • Campana Cielo Terra > Campana Falciatrice

BOSS

  • Nove Code (PDA)
  • Spirito della Tigre Gialla (PDA)
  • Re Fiamma (PDA)
  • Gigante Mille Guerrieri (Corazze del 66, armi del 70)
  • Spirito della morte > Armi del 75
  • Strega di Ghiaccio > Metallo Magico
  • Drago Beran Setaou > Squame o Artigli (x2), Ammalia o Strega (x1)
  • Drago Rosso > Equip Regnante (Lv 99)
IL RESTO E' DA SCOPRIRE IN GAME




Questa sarebbe la presentazione del server? :omfg:
 
Questa sarebbe la presentazione del server? :omfg:
La presentazione è breve e sintetica ma ciò che realmente conta è stato ben definito quindi può andare.

Ad ogni modo l'idea generale del server è abbastanza simile ad un qualunque old-style (non che la cosa sia sbagliata, infondo il genere old-style è proprio questo). Magari ci verrò a fare un giretto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.