Mod M16A3 ---> G36 valkyria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidec94

Utente Silver
9 Ottobre 2009
68
8
12
74
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se non è bella come quelle di altri utenti, ma è la mia prima mod a sostituzione.
per la skin ho usato quella del g36 valkirya perchè non sono bravo con photoshop.

screen:
http://img24.imageshack.us/gal.php?g=combatarms03hl.jpg
(album di 4 screen;da notare il player con l'opk)

Come usare la mod:
Basta sostituire i file (.rez) contenuti nel download con quelli della cartella di gioco(C:\Nexon\Combat Arms EU\game)

scansione:
non mi prendeva il file completo(.rar 25mb) allora ho dovuto scansionare i due file separati:
File 3D G36: Virustotal. MD5: 1a8024d1604c42284b8322b4f91c4d64
Skin G36:
VirusTotal - Free Online Virus and Malware Scan - Result


Download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

N.B.
1) i suoni sono del m16. (ci penserò in seguito)
2) Il mirino si può togliere. (ma poi si rimane senza mirino)
3) per le statistiche devo ancora capire bene i calcoli. (cmq non credo siano cambiate di molto)
4) le altre armi restano invariate (ovviamente solo gi AR)
5) Grazie a Paura per la guida

i consigli sono sempre ben accetti(pure i +1 :asd:)

grazie per la lettura
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
beh a parte la bellezza (per la quale mi congratulo perchè l'estetica dell'm16a3 è una vera ...) non ne vedo l'utilità
 
Wow sei andato a screenare anke un hacker del ****o giusto giusto......OMG

x l'hacker..... be non si trovano quasi più stanze senza (tranne nel server shopponi)

si scrive G36e Valkyrie no Valkyria

scusa x l'errore (è stato italianizato)

beh a parte la bellezza (per la quale mi congratulo perchè l'estetica dell'm16a3 è una vera ...) non ne vedo l'utilità

effetivamente l'unica utilita e fare pratica (oltre all estetica che è un po più bella), e poi mi sentivo un po in colpa a postare le mod tipo ak-47 -> ak-47 gold ecc....

adesso appena riesco ad usare un po meglio photoshop vedro di creare una skin mia, per i suoni ci penso sto pomeriggio dovo solo sostituire un paio di file
 
x l'hacker..... be non si trovano quasi più stanze senza (tranne nel server shopponi)



scusa x l'errore (è stato italianizato)



effetivamente l'unica utilita e fare pratica (oltre all estetica che è un po più bella), e poi mi sentivo un po in colpa a postare le mod tipo ak-47 -> ak-47 gold ecc....

adesso appena riesco ad usare un po meglio photoshop vedro di creare una skin mia, per i suoni ci penso sto pomeriggio dovo solo sostituire un paio di file


ps per i suoni basta ke rinomi solamente le 2 cartelle interessate e fai un nuovo rez..e hai finito :p;)
 
ps per i suoni basta ke rinomi solamente le 2 cartelle interessate e fai un nuovo rez..e hai finito :p;)

Lo so grazie lo stesso cmq questa mattina non avevo tempo; li posto adesso

Download:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (solo suoni)

scansione:

VirusTotal - Servizio online gratuito controllo virus e malware - Risultato

volevo saprese una cosa... alcune armi hanno 4 file (anibase,ecc..\credo) altri ne hanno 5 (anibase,ecc..) cosa vuol dire ?
cioè se io ho un arma con 5 file posso sostituira ad una di 4 ? (mac10\uzi --> m16)


ciao
 
ps...basta ke moddi almeno 3 file e le armi sn compatibili l'arma dovrebbe uscirti...però anibase ci deve essere sempre..x qnt riguarda fare armi ar in smg nn ci ho ancora provato..mi pare ke i file da sostituire siano altri..cioè nn vale piu rinominare i 2 anibase ecc...
 
ps...basta ke moddi almeno 3 file e le armi sn compatibili l'arma dovrebbe uscirti...però anibase ci deve essere sempre..x qnt riguarda fare armi ar in smg nn ci ho ancora provato..mi pare ke i file da sostituire siano altri..cioè nn vale piu rinominare i 2 anibase ecc...

questo l'avevo capito....
ma con che criteri giudico 2 armi compatibili ??
con la mod precedente sono andato a muzzo(caso)

ciao
 
beh devi vedere se hanno almeno 3 file in comune.....ad esempio anibase e poi quei file Ch o pvmla o pvmsh ecc...se ne hanno almeno 3 vorrà dire ke ci sn probabilità ke ti esc l'arma!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.