Mod M16A3 to XM8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prosquos

Utente Silver
29 Dicembre 2009
16
5
6
61
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco l'ultima mod per oggi, che trasforma l' M16A3 in XM8 (per me è bellissimo). Purtroppo la mod non lo trasforma nelle dimensioni reali ma secondo il mio parere può andare bene. Un altro difetto riguarda il mirino: il mirino proprio dell'arma non funziona, bisogna quindi che lo acquistiate voi ma il problema è che c'è il bug che lo fa vedere fuori dall'arma. Questa mod modifica il modello e la texture ma non le prestazioni! Non è un gran che ma ve la posto lo stesso. I file all'interno dell'archivio vanno iniettati: gli LTB in GUNS_M_PV_AR mentre il file DXT in GUNS_T_PV_AR.

screenshot: http://img263.imageshack.us/img263/9218/combatarms29.png

download: M16A3 to XM8.rar

scansione: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Va bene più tardi li uppo.

--- Aggiornamento Post ---

Mi dispiace ma i rez da uppare sono troppo grandi e il tempo necessario supera l'ora. Sarebbe l'ora di imparare a iniettare i file, così da occupare minore spazio e tenerli sempre a portata di mano.
 
cosa?ma sei scemo? le migliori? ma se sn nabbissime va be sto zitto anche se so moddare 100% meglio di lui e tu reload regali grazie a tutti va be lascio stare sto forum di nabbi(tranne alcuni mod e altri miei amici)
 
cosa?ma sei scemo? le migliori? ma se sn nabbissime va be sto zitto anche se so moddare 100% meglio di lui e tu reload regali grazie a tutti va be lascio stare sto forum di nabbi(tranne alcuni mod e altri miei amici)

Danifolle questa mania di protagonismo te la dovresti proprio togliere, se vuoi spammare e vantarti vai in off topic e se vuoi andartene in un altro forum nessuno ti mantiene qui. Adesso avrai anche ragione, io d'altronde moddo solo per divertirmi un pò, comunque non sei nessuno per giudicare così l'impegno altrui nè tantomeno criticare altri user. Detto questo colgo l'occasione per ringraziare reloaders, mi fa piacere che ti piaccia.
 
sei tu che ti gasi troppo sai se voglio bannerei il tuo pg ma non lo faccio perchè non sono un infame come te e io sono solo ai primi livelli...
 
cosa?ma sei scemo? le migliori? ma se sn nabbissime va be sto zitto anche se so moddare 100% meglio di lui e tu reload regali grazie a tutti va be lascio stare sto forum di nabbi(tranne alcuni mod e altri miei amici)

caro danifolle fino ad ora hai dimostrato solo arroganza e non ho trovato nulla di così esaltante nelle tue mod .. sempre le solite cose .. adesso hai proprio toccato il fondo .. se proprio ti credi così esperto esci da questo forum che tu chiamo forum di ''nabbi'' di bambini c'è ne sono già troppi un -1 farebbe bene

--- Aggiornamento Post ---

scusate doppio post se l'off topic ma dovevo proprio risponderli .. riguardo la mod... bravo per l'impegno non lo provata .. e non ti so dire ma a me già come arma xm8 non piace bravo comunque ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.