M2 BOB GRATIS PER UNA SETTIMANA DAL 09/10/13 al 19/10/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deleted5917

Utente Jade
10 Dicembre 2009
1,684
103
415
845
Ultima modifica:

DOWNLOAD BOT 2.4.1.0 (Archivio completo): LINK

Cari utenti, stiamo cambiando i nostri server e ri-costruire il nostro sistema, a causa di questo processo, il M2Bob-sito sarà fino a quando il processo è finito questo richiederà circa 1 settimana.
L'bot continua a funzionare e si può scaricare + utilizzarlo gratuitamente fino a quando il sito funziona di nuovo.

Se ti sono stato d'aiuto i +1 non mordono :)

Re: M2 BOB GRATIS PER UNA SETTIMANA DAL 9/10/13

That's suspicios. Fonti? Hai provato?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Il sito ufficiale riporta questo messaggio, sul thread di epvp non ho trovato niente, quando arrivo a casa provo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Ultima modifica:

c'è una guida su come farlo funzionare?

e se non sono registrato per entrare a m2bob come faccio se il sito è off?

raga aiuto a me non logga perché??????????? (ho già aggiunto il numero del server +2)ç_ç

Ultima modifica:

a me sembra strano sia gratis...
comunque questo è il messaggio originale:
Dear users, we are changing our servers and re-building our system, due to this process the M2Bob-Website will be down until the process is finished, this will take about 1 week.
The bot will still work and you can download + use it for free until the website works again.
All Users who buyed M2Bob will get their botting time freezed while the Website is down :)

a me sembra strano sia gratis...
comunque questo è il messaggio originale:
Dear users, we are changing our servers and re-building our system, due to this process the M2Bob-Website will be down until the process is finished, this will take about 1 week.
The bot will still work and you can download + use it for free until the website works again.
All Users who buyed M2Bob will get their botting time freezed while the Website is down :)
Lo sto usando..
Sapete diffidare anche per l'aria che respirate

raga a me si chiude sempre metin2 ogni volta ke provo ad entrare .. mi spiegate come fare per farlo funzionare ?!?!

Hai semplicemente fatto copia e incolla su google traduttore,mi sembra un po troppo chiedere il +1..

m2bob fa pena..è incasinato e poi ti bloccano subito account ho creato account nuovo 2 minuti bannato -.-

Allora ragazzi ..... il procedimento e : una volta fatta patch avviate M2Bob .... vi si chiudera dandovi un errore ...ma non fa niente... andate in sitting e mettete dati account ..e il game vi partira normalmente ...abbassate velocita attacco non so a voi ma a me mi fa crashare un po ....

Allora ragazzi ..... il procedimento e : una volta fatta patch avviate M2Bob .... vi si chiudera dandovi un errore ...ma non fa niente... andate in sitting e mettete dati account ..e il game vi partira normalmente ...abbassate velocita attacco non so a voi ma a me mi fa crashare un po ....
Basta avviare m2bob.exe e startare da li, ho livellato un pg dal 25 al 38 tra ieri e oggi
L'opportunità ve la offrono ma voi dovete metterci anche la testa..

- - - Updated - - -

Hai semplicemente fatto copia e incolla su google traduttore,mi sembra un po troppo chiedere il +1..
Potevo benissimo non postare la news così che dopo una settimana diventava di nuovo a pagamento.

- - - Updated - - -

m2bob fa pena..è incasinato e poi ti bloccano subito account ho creato account nuovo 2 minuti bannato -.-
Non è colpa dello staff di m2bob se non usi la testa

Basta avviare m2bob.exe e startare da li, ho livellato un pg dal 25 al 38 tra ieri e oggi
L'opportunità ve la offrono ma voi dovete metterci anche la testa..

- - - Updated - - -

Potevo benissimo non postare la news così che dopo una settimana diventava di nuovo a pagamento.

- - - Updated - - -

Non è colpa dello staff di m2bob se non usi la testa

Funge, io mi ero spaventato perche avevo loggato l'account premium di 100 giorni e ho visto scritto 30, poi ho visto il sito xD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Funge, io mi ero spaventato perche avevo loggato l'account premium di 100 giorni e ho visto scritto 30, poi ho visto il sito xD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ora sono a livello 42 :)
(in 3 giorni)

Ultima modifica:
ma devo aprire prima metin2?

mi dice time expired 31 days, non e che è perchè uso game forge live ad avviare metin?
come faccio a farlo partire senza gf live?

ok ho fatto avanti mi è partito ma quando mi apre metin mi da errore collegamento e nei ch dei server ci sono tutti i puntini -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom