Domanda M2bob problemi

Leo999

Utente Bronze
18 Aprile 2020
126
14
10
49
Buongiorno a tutti, ho scaricato m2bob premium, dopo averlo scaricato mi dice si mettere una cartella di metin nel mio caso server privato, ma non capisco quale cartello però ho provato la cartella principale di metin,poi solo la cartella con finale BIN. ma quando avvio il bot magari funziona per 2 3 minuti poi mi di chiude tutta la pagina di metin, con un errore tipo con punti di ??????????? poi il bot mi fa partire metin di nuovo e magari non mi fa manco entrare nel ch che slogga subito metin..grazie a chi mi può aiutare
 
Se hai selezionato il file .bin o .exe giusto (ricorda che all'avvio di m2bob devi aspettare che in automatico apre e chiude la finestra del server, solo DOPO lo avvii), il problema dovrebbe essere che l'hack non è totalmente (prova a disattivare funzioni finchè non è stabile e non crasha) o per niente supportato su quel server (devi sapere che Slait si dedica principalmente all'ufficiale, per cui devi chiedere sul suo forum di fixarlo per il tuo server).
 
  • Mi piace
Reazioni: Leo999
Ho capito ,comunque io usando switchbot nella lista non ho difesa artiglio te sai dirmi come mai ? La colpa è del server o di bob ?