m2bob quando ci sarà una soluzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orsacchiotto

Utente Silver
19 Luglio 2013
50
4
37
63
Possibile che nessuno è ancora riuscito a ricreare o crackare definitamente m2bob per farlo andare per sempre e non per 5 ore?
Non esiste nessun hack simile a questo?
con gli hack ( antiban che si blocca tutto appena si avvicina qualcuno ) - auto exp - mobber - auto pozze
cos'è gli italiani non sono ancora in grado di crackare un misero programma di metin2?

Possibile che nessuno è ancora riuscito a ricreare o crackare definitamente m2bob per farlo andare per sempre e non per 5 ore?
con gli hack ( antiban che si blocca tutto appena si avvicina qualcuno ) - auto exp - mobber - auto pozze
cos'è gli italiani non sono ancora in grado di crackare un misero programma di metin2?

Bhe tanto misero non è visto che nessuno ci riesce..

ricrearlo oppure farne uno simile con quei hack?
( antiban che si blocca tutto appena si avvicina qualcuno ) - auto exp - mobber - auto pozze

c'è riuscito quello che ha creato m2bob non ci riesce nessun altro?

guarda che esiste simile, c'è quello di kamer :matto:
Mi spiego meglio, nel m2bob aumento la velocità di movimento e di spadata + auto exp, quando un pg entra nella mia visuale il pg expa ma con la velocità di movimento e spadate normale, quando si allontana ritorna veloce...
in anti-ban c'è blocca tutti i bot quando c'è vicino a te un pg
ho provato a usare un altro hack, ma se lo utilizzo con la velocità di spadata e di movimento aumentato è ovvio che se qualcuno mi passa vicino e mi vede mi scoprono perche l hack continua ad andare :\
ieri in 5 ore ho fatto il livello 27

Fallo tu :\

quello di kamer blocca tutti i bot in presenza di pg ? no quindi quello di kamer aumenta la probabilità di ban...
fottesega dei gm, ora che mi vedono usare hack passeranno anni, è dei player che fanno video che ci si deve preoccupare :\

Io sto cercando di craccarlo, sai non e' tanto difficile trovare qualche bug. 1 mese fa c'era un bug nel sito al momento del login, e sono riuscito a prendermi il database di account (purtroppo scadranno tutti fra 3 mesi :nuu: ), ieri per sbaglio ho scoperto come aprire infiniti m2bob e lo uso con 30 account insieme. Se qualcuno ci e' riuscito di sicuro non lo ha pubblicato, non credi? Poi fai prima a comprarti l'account premium, oppure agisci d'astuzia :\

10 euro per 40 giorni se po pure fa, piu che smadonnare a cercare in giro un modo per farlo andare, ho preferito pagarlo e ne vale la pena

Di certo in italia i migliori haker non perdono tempo a craccare un programmino per soddisfare i bisogni di un bambino >.> ...
C'è, tu parli degli haker italiani che non craccano un programma per un gioco? pazzo scherzi vero?
-.-" Bhà, per chi è interessato a questo programma ci prova, ma non dire che non ne siamo capaci, ci vuole pazienza, senò fallo tu e non rompere i cojoni -.-" :bye:

Di certo in italia i migliori haker non perdono tempo a craccare un programmino per soddisfare i bisogni di un bambino >.> ...
C'è, tu parli degli haker italiani che non craccano un programma per un gioco? pazzo scherzi vero?
-.-" Bhà, per chi è interessato a questo programma ci prova, ma non dire che non ne siamo capaci, ci vuole pazienza, senò fallo tu e non rompere i cojoni -.-" :bye:
Ovvio non perdono tempo, devono ddossare i server perche si credono potenti :bye:
Ma in realta sono dei bimbinutellosi di 200 kg che hanno scoperto una botnet :\
Non andate OT evitate minkiate del genere :\

si dice hacker :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom