M2Fish 3.8 [NUOVI VALORI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.ZENO.

Utente Emerald
18 Novembre 2010
749
105
241
585
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Popolo di inforge, vedendo la Guida sui Tempi delle canne da pesca fatta da Joker, ho notato che molti di questi tempi/valori non vanno, infatti 1 su 10 funzionano :\ Cosi dopo svariate prove ho voluto farvi avere i tempi/valori per riuscire a droppare un bel paio di ostriche in più. Ripeto che, secondo le mie svariate prove con tutti i tipi di canne, sono riuscito ad avere questi valori ;) )

Legenda:
* Canna da pesca sconsigliata
* Canna da pesca molto utile e facile da ottenere
* Canna migliore

*Canna da pesca +1
ms Fish Delay = 2600
ms Bot Delat = 4000

Ostriche in 1 notte = 5

*Canna da pesca +2
ms Fish Delay = 2650
ms Bot Delay = 3800

Ostriche in 1 notte = 6

*Canna da pesca +3
ms Fish Delay = 2750
ms Bot Delay = 4000

Ostriche in 1 notte = 8

*Canna da pesca +4
ms Fish Delay = 2850
ms Bot Delay = 3800

Ostriche in 1 notte = 19

*Canna da pesca +5
ms Fish Delay = 2950
ms Bot Delay = 3800

Ostriche in 1 notte = 31

*Canna da pesca +6
ms Fish Delay = 4000
ms Bot Delay = 3900

Ostriche in 1 notte = 23

Qui per il Bot: {Epic-Topic}[VideoGuida\Guida]Fishbot metin2.it per tutti i windows + aggiornamento guida!!!

Valori presi interamente dal frutto delle mie prove, quindi evitate commenti non idonei. Provate a lasciare un botter tutta la notte con questi valori e fatemi sapere ;)

io non capisco perchè hai messo che la canna migliore è la +4 quando con la canna +5 hai pescato molte più ostriche in una notte...

scusa per notte quante ore intendi? che magari qualcuno ti dice che non funziona provando con tempi diversi
comunque se hai skype ti dovrei parlare, se puoi aggiungimi su skype (contatto: mattia.zalunardo) grazie

io non capisco perchè hai messo che la canna migliore è la +4 quando con la canna +5 hai pescato molte più ostriche in una notte...

Per me è migliore, perchè è facile da avere..eppo con la canna +5 ho droppato molti item (mantelli anelli ecc) che a me proprio non interessano cpT? XD

scusa per notte quante ore intendi? che magari qualcuno ti dice che non funziona provando con tempi diversi
comunque se hai skype ti dovrei parlare, se puoi aggiungimi su skype (contatto: mattia.zalunardo) grazie

L'ho attacco alle 21.00 e lo stacco l'indomani mattina verso le 8.30 :D

PS: skype lo trovi alla sinistra sotto il mio nick!

sono talmente fatti bene che non hanno ancora capito che non botdelay non si puo' mettere un numero minore di 4000

Non imp mi sn fatto 200kk con quel pg mi bastano cmq funziano i tempi ti consiglio di vedere anche quelli di .Joker: e vedere qualke tempo intermezzo per perfezionare ancora =)

uff da settimane che voglio provare 1 bot pesca.. ma secondo voi mi conviene usare 1 acco col pg al 62?? xke nn ho altri acco cn over 30 e nn ho mai usato hack xD

uff da settimane che voglio provare 1 bot pesca.. ma secondo voi mi conviene usare 1 acco col pg al 62?? xke nn ho altri acco cn over 30 e nn ho mai usato hack xD

Non ti consiglio di usare hack con il primo pg, non si sa mai arriva qualche GM xD usa sempre un account secondario.

Zingaro non sono sparati alla cazz...funzionano perfettamente...perchè rosiki in ogni post? quelli di joker sono perfetti!! :asd:

Salve! in pratica quando vado a inserire il valore del bot delay metto 3800 e mi da un errore perche minimo è 4000! che devo fare?? grazie in anticipo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.