Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, navigando per il web ho trovato un aggiornamento del bot pesca M2Fish 4.1, la versione 4.2 in cui dovrebbero essere stati fixati alcuni bug.
Guida all'installazione:
1) Scaricate l'archivio contenente il bot (link alla fine della guida).
2) Estraete i file sul desktop ed eseguite il file "M2Fish 4.2 Setup"
3) Alla fine dell'installazione dovrebbe essersi creato un collegamento sul desktop,
eseguitelo e vi dovrebbe comparire una finestra come questa
.
4) A questo punto avviate Metin2
5) Impostate i valori Fishdelay e Botdelay e premete il tasto START per iniziare a bottare
Se avviate Metin dal Patcher c'è il rischio che possiate essere bannati, per sicurezza vi consiglio di usare un NoPatch, ne ho messo uno nell'archivio però se volete farvelo da voi ecco come fare:
andate nella cartella di Metin2 e copiate il file "metin2client.bin", rinominate la copia in
"metin2client.exe" e avviate metin da qui.
Link:
Scansione
Download
per qualsiasi problema chiedete, cercherò di aiutarvi.
Guida creata da me
crediti: Erpel
fonti: Web
Guida all'installazione:
1) Scaricate l'archivio contenente il bot (link alla fine della guida).
2) Estraete i file sul desktop ed eseguite il file "M2Fish 4.2 Setup"
3) Alla fine dell'installazione dovrebbe essersi creato un collegamento sul desktop,
eseguitelo e vi dovrebbe comparire una finestra come questa
4) A questo punto avviate Metin2
5) Impostate i valori Fishdelay e Botdelay e premete il tasto START per iniziare a bottare

Se avviate Metin dal Patcher c'è il rischio che possiate essere bannati, per sicurezza vi consiglio di usare un NoPatch, ne ho messo uno nell'archivio però se volete farvelo da voi ecco come fare:
andate nella cartella di Metin2 e copiate il file "metin2client.bin", rinominate la copia in
"metin2client.exe" e avviate metin da qui.
Link:
Scansione
Download
per qualsiasi problema chiedete, cercherò di aiutarvi.
Guida creata da me
crediti: Erpel
fonti: Web