hahaha il tuo caso e particolareMa il sito di registrazione è pazzo ? Dice che la mia Mail è falsa e non mi fa registrare![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahaha il tuo caso e particolareMa il sito di registrazione è pazzo ? Dice che la mia Mail è falsa e non mi fa registrare![]()

allora sei un nudistaMa si parte nudi come vermi o con le cose che dice tipo armatura iniziale +9 e altra roba... perché ho creato pg ed è nudo... senza soldi e senza niente... D:

Basta che nell'email gli metti @ e .it o .com e in mezzo puoi scrivere ciò che vuoi.Ma il sito di registrazione è pazzo ? Dice che la mia Mail è falsa e non mi fa registrare![]()

Basta che nell'email gli metti @ e .it o .com e in mezzo puoi scrivere ciò che vuoi.
Es: [email protected]
cm si fa?vai a imparare l' italiano va...![]()
cm si fa?
'''Ritorna eh...io ci sono!!! Vie dai blu!Ci sono guide su google credo..'''
Kmq bel server, ci giocai ed era bello..
Hai ragione e per questo ho anchio paura ma speriamo che tutto andra bene adesso.Metin 2 Honor fù un server di tutto rispetto.
Raggiunse i 700 player online in 2 settimane.
E posso garantirlo,essendo stato parte dello Staff per 4 mesi.
Mi auguro solo che il [GF] non sia il solito GOLa.
Altrimenti:
1-Metin2 Honor: Apertura 700 player
2-Dopo le svariate moddature: 20 player online.
Questo è un semplice avviso gratuito che dò a tutti i player di Honor.Ah e non dimentichiamo che siamo sotto Natale... Buon game.
Con questo volevi dire che tutti sono più buoni quindi moddano gli amici?Ah e non dimentichiamo che siamo sotto Natale... Buon game.

Ritorna eh...io ci sono!!! Vie dai blu!

Con questo volevi dire che tutti sono più buoni quindi moddano gli amici?![]()

Attualmente stiamo effettuando un cambio serverServer Serio ? Pg on ?![]()