Undetected M2k-Mod 3.2.0 [Solo GF - Funziona su metin2.ita]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco le novità, direttamente dalla pagina Facebook:

Good evening,
first I want to apologize for the virus in the mod. After some exams and a successful driving test I resolved the virus problems and a new m2kmod version is ready
But I have upload problems at the moment and my provider told me there are troubles so I cannot update this evening. On tuesday I will upload everything with the internet of my friend.

I hope you can forgive me
regards
123klo
PS: you can repair your system by installing "avast" or reinstalling your windows.

Detto in parole povere, si scusa per tutte le problematiche causate, e dice di aver finalmente sistemato tutti i problemi che affliggevano la vecchia versione della mod. Però ha avuto problemi a uplodare il file e lo farà Martedì (ovvero oggi, il messaggio risale al 18 gennaio). Dunque appena sarà rilasciato il link, aggiornerò tutto. Inoltre ho notato che è stato anche sbannato da elitepvpers. Manca poco alla nuova versione!!!!!!
 
a me dice che:
C: program files (x86)\GameforgeLive\Games\ITA_ita\Metin2\m2klauncher_3.2.0.2.exe non è un applicazione di Win32 valida.




Che faccio? o_O
 
Ragazzi non so ancora, sto facendo verifiche e posterò tutto, per ora se volete scaricare è ha vostro rischio e pericolo, questo fine settimana controllo per bene tutto e faccio un nuovo post, chiudendo questo
 
  • Mi piace
Reazioni: dodocong
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.