Domanda Ma esiste un Decripter Decente?-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Come dal titolo sto cercando un decripter "Decente che funzioni per bene"
che non sia Drag n decripter
xche quello non va Bene x nnt
 
Come dal titolo sto cercando un decripter "Decente che funzioni per bene"
che non sia Drag n decripter
xche quello non va Bene x nnt

Tecnicamente ci sarebbe il mio,che è basato su quello di un utente di EPvP,ma l'ho velocizzato un poco...
è molto facile da usare,devi modificare un semplice file di configurazione che sono massimo 1 riga e basta...

Se lo vuoi inviami PM.
 
Crypton,se ti devi lamentare per non raggiungere un fine concreto (che era quello di trovare un decrypter decente) allora hai creato un thread completamente inutile,ti ho offerto un mio programma e non mi hai più contattato...questo mi fà dedurre che hai fatto un thread "da rosicata" da [aggettivo rimosso,altrimenti mi prendo un warn].
 
Uhm, un decrypter decente..ce ne sono tanti eh, ma se nessuno di quelli fatti dagli altri utenti e pubblicati[il piu dei quali si poggia su quello di tim] ti aggrada, impara a programmare e fattene uno tuo ;)
Nessuno è al servizio di nessuno!
 
Crypton,se ti devi lamentare per non raggiungere un fine concreto (che era quello di trovare un decrypter decente) allora hai creato un thread completamente inutile,ti ho offerto un mio programma e non mi hai più contattato...questo mi fà dedurre che hai fatto un thread "da rosicata" da [aggettivo rimosso,altrimenti mi prendo un warn].
Hai detto se lo voglio mandami un pm O.o
forse non lo voglio?(vbb grazie cmq:))
ho già risolto chiudo-.-

- - - Updated - - -

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom