Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tecnicamente ci sarebbe il mio,che è basato su quello di un utente di EPvP,ma l'ho velocizzato un poco...
è molto facile da usare,devi modificare un semplice file di configurazione che sono massimo 1 riga e basta...
Crypton,se ti devi lamentare per non raggiungere un fine concreto (che era quello di trovare un decrypter decente) allora hai creato un thread completamente inutile,ti ho offerto un mio programma e non mi hai più contattato...questo mi fà dedurre che hai fatto un thread "da rosicata" da [aggettivo rimosso,altrimenti mi prendo un warn].
Uhm, un decrypter decente..ce ne sono tanti eh, ma se nessuno di quelli fatti dagli altri utenti e pubblicati[il piu dei quali si poggia su quello di tim] ti aggrada, impara a programmare e fattene uno tuo
Nessuno è al servizio di nessuno!
Uhm, un decrypter decente..ce ne sono tanti eh, ma se nessuno di quelli fatti dagli altri utenti e pubblicati[il piu dei quali si poggia su quello di tim] ti aggrada, impara a programmare e fattene uno tuo
Nessuno è al servizio di nessuno!
Crypton,se ti devi lamentare per non raggiungere un fine concreto (che era quello di trovare un decrypter decente) allora hai creato un thread completamente inutile,ti ho offerto un mio programma e non mi hai più contattato...questo mi fà dedurre che hai fatto un thread "da rosicata" da [aggettivo rimosso,altrimenti mi prendo un warn].