Domanda ma gaurda questi qui o se era quello di sandoz che minkia postavo a fare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CozmaN

Utente Emerald
9 Ottobre 2010
843
51
129
354
poi ka cambiate titolo......................................................................................................................................................................................................................
 
Allora intanto da regolamento le segnaliazioni le devi fare senza dirlo. Detto questo il client non era quello di sandoz perhcè era "simile" non uguale e aveva anche qualcosa in più... un esempio?! tutte le armi simox, e nuovi item e mappe. Quindi non condivido la decisione di Fumo.
 
Asd, qua non è che non capiscono, è solo che quest mattina manca la voglia di leggere tutto il post
 
Allora intanto da regolamento le segnaliazioni le devi fare senza dirlo. Detto questo il client non era quello di sandoz perhcè era "simile" non uguale e aveva anche qualcosa in più... un esempio?! tutte le armi simox, e nuovi item e mappe. Quindi non condivido la decisione di Fumo.

Compà allo tu non si capit un caxx >_> anche quello di sandoz ha tutte le armi di simox implementate >_> scarica il client di sandoz e vedrai tutte le mappe implementate ^^...

Nel client di sandoz ci stava il bug della spada del leone...ho scaricato questo client e c'è lo stesso bug o_o >___< Devo aggiungere altro?^^
 
Allora intanto da regolamento le segnaliazioni le devi fare senza dirlo. Detto questo il client non era quello di sandoz perhcè era "simile" non uguale e aveva anche qualcosa in più... un esempio?! tutte le armi simox, e nuovi item e mappe. Quindi non condivido la decisione di Fumo.
ma perche ti fai di canne? :oddio: ma ci vedi? il client di sandoz le armi di simox e tedesche le ha gia di base le mappe pure il client di sandoz ha tutto informati pazzo :oddio: in piu il client di sandoz ce lo gia non lo voglio riscaricare ;)
 
Postare un client non tuo e cambiandoci nome senza nemmeno mettere i crediti del vero proprietario e da bambini

che non sanno fare una ceppa di min*****.

La chiusura è stata d'obbligo visto che il client è quello di Sandoz che già è postato qua.

Cambiare stemma GM o cambiare texture alle corazze o altro non rende un client proprio visto che sono cose che

sa fare pure mio fratello che va all'asilo.

Invece di creare post inutili per lamentarti pensa a quello che hai fatto e vergognati :asd:
 
si ma lui hai capito e un affamato di piu 1 ma non capisce che i +1 non si guadagnano cosi copiando e poi crede che siamo stupidi capito :oddio: devi solo vergognarti sandoz ha implementato tutto e tu li fotti il lavoro cosi oh :oddio: che gente :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom