Prima di tutto dico che sto usando i file server 2011,
Vorrei chiedervi se esiste il livello 250! sbuggato! tradotto!
e magari dove vanno inseriti!
Un item_proto esistente per i file 2011 con tutta la roba implementato!
un mob_proto pieno di mob?
Grazie!
Vorrei chiedervi se esiste il livello 250! sbuggato! tradotto!
e magari dove vanno inseriti!
Un item_proto esistente per i file 2011 con tutta la roba implementato!
un mob_proto pieno di mob?
Grazie!