Domanda Ma perché cerco per ore ma non trovo niente! entrate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megik54

Utente Gold
8 Gennaio 2010
333
86
20
223
Prima di tutto dico che sto usando i file server 2011,

Vorrei chiedervi se esiste il livello 250! sbuggato! tradotto!
e magari dove vanno inseriti!

Un item_proto esistente per i file 2011 con tutta la roba implementato!
un mob_proto pieno di mob?

Grazie!
 
Ma fammi capire una cosa quell'item_proto c'è tutto si o no!?

---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

no.. nel senso che vorrei il livello 250 sbuggato se esiste! per i file 2011 ho trovato solo 2010!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom