mac

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esiste la virtual macchine, quindi lo emuli usando come virtual macchine windows 7, ovviamente dovrai avere un pc abbastanza potente.
 
esiste la virtual macchine, quindi lo emuli usando come virtual macchine windows 7, ovviamente dovrai avere un pc abbastanza potente.

ma no che metodo barbaro, gli basta avere una partizione che utilizza mac e una che utilizza windows nello stesso computer così non intasa troppo la ram, più semplice di così:\ se non sbaglio si chiama dualbot questa cosa
 
Wine?
Wine (Wine Is Not an Emulator, un acronimo ricorsivo, in italiano traducibile con Wine non è un emulatore) è un software scritto in C nato originariamente per sistemi operativi GNU/Linux, poi esteso ad altri sistemi operativi, con lo scopo di permettere il funzionamento dei programmi sviluppati per il sistema operativo Microsoft Windows.
Da ribadire, in ragione del suindicato acronimo, è il fatto che sebbene la parola wine possa richiamare un'abbreviazione della frase WINdows Emulator, come affermato in precedenza ciò non corrisponde a verità.
Cit. Wikipedia
C'è anche per Mac se non sbaglio... E con questo dovrebbe essere possibile giocare a DBO.
Poi boh io non ho Mac xD
 
Comunque c'è un applicazioni che emula il sistema operativo windows utilizzando il desktop del mac (non mi so spiegare meglio xD sono un ignorantone in queste cose) quindi è come se giochi dbo sul mac ._.
 
Comunque c'è un applicazioni che emula il sistema operativo windows utilizzando il desktop del mac (non mi so spiegare meglio xD sono un ignorantone in queste cose) quindi è come se giochi dbo sul mac ._.
Quello che dici tu si chiama Virtual Box.
Wikipedia ha detto:
VirtualBox o Oracle VM VirtualBox (e precedentemente Sun VirtualBox, Sun xVM VirtualBox e Innotek VirtualBox), è un software per l' esecuzione di macchine virtuali open source (con una versione ridotta distribuita secondo i termini della GNU General Public License) perarchitetturax86 che supporta Windows, GNU/Linux e Mac OS X come sistemi operativi host, ed è in grado di eseguire Windows, GNU/Linux,OS/2 Warp, OpenBSD e FreeBSD come sistemi operativi guest.
Però a sto punto tanto vale usare Wine xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.