Domanda Macbook funziona solo con cavo di alimentazione e non ricarica

Kloudd1995

Utente Emerald
17 Agosto 2009
2,125
139
93
644
Ciao a tutti. Circa 10 giorni fa ho acquistato una batteria di concorrenza Icero, in quanto la batteria originale era esausta. Fino a 3 giorni fa funzionava perfettamente, Ma l'altro ieri il cavo di alimentazione ha smesso di ricaricare e Il MacBook funziona soltanto con il cavo di alimentazione inserito. Ovviamente ho effettuato già il reset del system management controller, nonché della NVRAM, il software è aggiornato, ma non so che fare.
 
Ciao Kloudd1995, hai contattato chi te l'ha venduta? Potrebbe essere difettosa..... Il modello del MacBook? Potrebbe essere la batteria o un pico fusibile nel circuito dove porta alimentazione alla batteria. .... Fammi sapere se risolvi.
 
Ciao Kloudd1995, hai contattato chi te l'ha venduta? Potrebbe essere difettosa..... Il modello del MacBook? Potrebbe essere la batteria o un pico fusibile nel circuito dove porta alimentazione alla batteria. .... Fammi sapere se risolvi.
Ho fatto il reso su amazon, restituito la batteria, e ho rimesso l'originale. L'ho da qualche giorno e funziona per ora per bene