Salve ragazzi, ho un problema. 
Ho startato in locale con file 2011 senza alcun problema, VirtualBox mi dice che il server è stato startato con successo, provo a loggare dal client di sandoz, ma mi da errore collegamento con il server. Non riesco a capire perchè?
Grazie 1000 in anticipo

Ho startato in locale con file 2011 senza alcun problema, VirtualBox mi dice che il server è stato startato con successo, provo a loggare dal client di sandoz, ma mi da errore collegamento con il server. Non riesco a capire perchè?
Grazie 1000 in anticipo
