Discussione macchina startata correttamente, errore collegamento con il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrDre

Utente Bronze
5 Gennaio 2012
5
2
0
47
Salve ragazzi, ho un problema. :lol:
Ho startato in locale con file 2011 senza alcun problema, VirtualBox mi dice che il server è stato startato con successo, provo a loggare dal client di sandoz, ma mi da errore collegamento con il server. Non riesco a capire perchè?
Grazie 1000 in anticipo :)
 
In navicat non logga, eppure i settaggi sono tutti esatti.. Non capiso perchè.. ho riprovato 8-9 volte ma non va.. :/
 
Nella creazione della macchina virtuale nella schermata
Nome Mv e sistema operativo

nel sistema operativo metti BSD o metti tipo Windows???
Se metti windows quello giusto è BSD.. la macchina si starta comunque ma al game non ti logga..
 
Ultima modifica:
La macchina con impostazione windows non mi startava faceva Mountroot, poi ho messo BSD e FREE BSD ed è andato...allora ti spiego vai su virtual box -> impostazioni GENERALE -> imposta sistema operativo bsd versione Free bsd ; poi su rete metti sistema con bridge hamachi network intefaces. prova così e dimmi se ti va. io ho fatto così. e Adesso ho il mio server :)
 
Io pure ho un problema simile... Ma il mio funzionava fino a quando nn ho tradotto l'item_proto del server, eppure la macchina si starta correttamente e non so kome risolvere....
(Per la traduzione non ho scaricato nessun item_proto già tradotto... ho fatto tutto da solo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom